HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato

+12
SpiiKe
Lick___
Vicky58Nina:3
=ale=66
semmometallaro
Lico
Hamas™
megabillas
Tarallo.
Germo
-MaTeX-
Mattia
16 partecipanti

Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato

Ormai le voci sul prossimo iPhone economico si fanno sempre più numerose, e tra queste c’è anche quella relativa alla possibilità che il prossimo device made in Cupertino possa essere disponibile in diverse varianti colorate. Ma sarà davvero un successo?

Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato Iphone-colors-530x198
Il noto sito DigiTimes, sta raccogliendo tutte le indiscrezioni relative al nuovo iPhone Low-Cost, ovvero un display da 4″ ed involucro in plastica di diversi colori. Anche sostenendo la veridicità di questi rumor, secondo DigiTimes Apple non ripone molta fiducia sulle vendite di questo tipo di device. Infatti vi avevamo già raccontato che questo tipo di device potrebbe essere disponibile in quantità limitate proprio per sondare la domanda dei clienti.

La domanda che sorge spontanea è perchè Apple, pur essendo timorosa del lancio di questo nuovo e particolare prodotto, non evita di commettere passi falsi, puntando soprattutto sullo sviluppo dei prossimi device e sistemi operativi? Sicuramente i mercati emergenti hanno costretto Apple a virare su questa soluzione, offrendo un iPhone a meno di 300 dollari.

In conclusione questo nuovo device economico (se avrà successo) potrebbe fornire ad Apple una spinta di non poco conto, considerando che paesi come la Cina farebbero registrare record di vendite. L’ultima parola ora spetta soltanto ad Apple, per capire se presenterà un device realmente competitivo per la fascia di prezzo indicata.

Re: Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato

Bah.. se dovessi scegiere un colore, resterei sul bianco e sul nero..

Re: Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato

bleah sti colori non stanno bene sull'iphone

Re: Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato

Rimango dell'idea che già 700 euro per un IPHONE è sprecato..

Comprarlo colorato ancor peggio é_é

Re: Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato

Oh No! Ora anche L'iPhon iColorato. (LOL)

Non bastavano le Cover.. Comunque io lo preferisco Bianco.

Re: Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato

Io il 4 lo ho pagato 300 nuovo xD
non mi piace molto colorato *-*

Re: Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato

Io preferisco nero *-*,
sarebbe inutile mettere altri colori e questo influirebbe che l'iphone costi ancora di più Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato 294855916

Re: Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato

Preferisco bianco Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato 3260680847 l' idea del colorato non mi ispira granché :sisi:

Re: Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato

Venderebbe di meno o di più, ma sta di fatto che sarà accessibile a più persone!

Re: Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato

kaselli ha scritto:
Bah.. se dovessi scegiere un colore, resterei sul bianco e sul nero..

Re: Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato

I'S Not Real! Un iPhone di tanti colori Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato 294855916

Re: Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato

Quindi gli hanno fatti?! io a natale mi compro il 4 Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato 877146 Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato 240649 Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato 247186

Re: Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato

Uuuuuh bellini dai Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato 891711

Re: Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato

W il biancooooooooooooooooooooooooooooooooo *W* riuscite a leggere cosa ho scritto di bianco? è.è

Re: Un iPhone economico colorato potrebbe non vendere come sperato

certo... basta abbassare lo schermo .-.
Permessi in questa sezione del forum: