HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Skype e Outlook saranno un solo programma

A disposizione degli utenti britannici, la versione preview di Skype integrata nel servizio di posta elettronica Outlook.com, dopo l'annuncio diramato da Microsoft sul blog ufficiale di Office. In attesa del definitivo trasferimento di oltre 350 milioni di vecchi account Hotmail, la nuova web app di BigM permetterà ai suoi utenti d'Albione di effettuare audio e videochiamate dalle singole caselle di posta. Basterà installare una sola volta lo specifico plugin per i browser IE, Firefox e Chrome, prima di connettersi al client VoIP acquistato dal colosso di Redmond. Gli utenti britannici potranno fondere i propri contatti Outlook con quelli attivi su Skype, e dunque limitarsi a cliccare su un piccolo pulsante tondeggiante per avviare una chiamata audio o video con un determinato contatto di posta elettronica. Stando alla roadmap illustrata da Microsoft, la versione di Skype integrata in Outlook.com sarà a disposizione degli utenti statunitensi e tedeschi nel corso delle prossime settimane. Per il resto del mondo bisognerà attendere alcuni mesi, entro la prossima estate.

Skype e Outlook saranno un solo programma Outlook-and-Skype-

Re: Skype e Outlook saranno un solo programma

Sarebbe molto comodo

Re: Skype e Outlook saranno un solo programma

kaselli ha scritto:
Sarebbe molto comodo

Re: Skype e Outlook saranno un solo programma

Uhm non mi sembra utile asd

Re: Skype e Outlook saranno un solo programma

Outlook Mi da sui nervi... Non ci capisco un ca..

Re: Skype e Outlook saranno un solo programma

Mi sembra inutile Skype e Outlook saranno un solo programma 294855916
Permessi in questa sezione del forum: