HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3

+17
CaraGekoLaBomba
Andrea.
Skrillex
-MaTeX-
Gabry
Jholo
Dinosauro.
MegaMUSTAFA
:=-Mark-=:
Hamas™
Tiche
dario..:97
febo94
megabillas
Conte Cenere
@oOgabryOo@
Mattia
21 partecipanti

[IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3

In Habbo Italia arriverà a breve il 3° Game dedicato all'Isola dei Giochi.. Games offerti dal Fansite Ufficiale HabbolifeForum.com! Questa volta, dopo l'acqua e la terra.. è l'ora del fuoco! Infatti dovrete superare un Bellissimo Gioco Wired! Ecco una anteprima esclusiva:

[IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3 Sdfgfg10

Vincendo il Game, si riceverà il seguente Badge in Hotel:

[IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3 IT178
IT178
Come pensi che sarà il Game? Dicci poi i tuo pareri! ;D

Re: [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3

Oggi ci sarebbe dovuto essere un quiz.. ma Ince (a causa di problemi) ha rimandato tutto a Giovedì/Venerdì.. non è colpa nostra..

Questo game invece dobbiamo decidere quando aprirlo.. in teoria dovremmo aprirlo domani.. beh tenetelo sotto controllo

Re: [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3

sembra carino ma non capisco cosa si dovrebbe fare,so solo ke ci metterò 3 anni per giocarci perchè sarà pienissimo!

Re: [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3

Mi chiedo anche come si gioca.

Re: [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3

Partecipate in tanti dai che questo è abbastanza semplice [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3 3260680847

Re: [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3

Quando sarà aperto il gioco, nel caso avete dei dubbi, ve li toglieremo spiegandovi il gioco

Re: [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3

Ah già , tanto il game non è di dario , quindi sarà spiegato.

Re: [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3

io direi di diminuire capienza stanza [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3 2595762641

Re: [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3

*-* Neanche a questo gioco xD

Re: [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3

Fin'ora non sono riuscito a prendere m,anco 1 badge di questo eventto di HLF,
spero che in questo riesca [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3 3260680847

Re: [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3

Bello! Chissà come funziona...
Speriamo sia semplice! [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3 1765539963

Re: [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3

per me avete sbagliato a non aprirlo.. non per i miei problemi ma per altri problemi di tutto habbo che o aspettava che aprivate o ha rifiutato di uscire per stare con hlf su habbo..e invece e andato male.. chiuso e senza game.. sicuro aumenteranno proteste e poco sucesso. in questi 2 game acqua e terra andavate forte ora penso che di poco scendete.. per sto fatto a me dispiace [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3 1223442079 anche se era stato rinviato il quiz a venerdi o giovedi il gioco andava fatto oggi lo stesso quello del fuoco cosi c era piu possibilita di prendere il badge per quelli che non riescono a prenderlo in settimana ma sabato o domenica..

Re: [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3

Lo farò sicuramente quando sarà più vuoto, si gioca in 2, chiamerò un amico e sarà facile xD

Re: [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3

Ottimo [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3 1437316102

Re: [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3

MegaMUSTIFINO ha scritto:
per me avete sbagliato a non aprirlo.. non per i miei problemi ma per altri problemi di tutto habbo che o aspettava che aprivate o ha rifiutato di uscire per stare con hlf su habbo..e invece e andato male.. chiuso e senza game.. sicuro aumenteranno proteste e poco sucesso. in questi 2 game acqua e terra andavate forte ora penso che di poco scendete.. per sto fatto a me dispiace [IT] HabbolifeForum - L'isola dei Giochi - Fuoco #3 1223442079 anche se era stato rinviato il quiz a venerdi o giovedi il gioco andava fatto oggi lo stesso quello del fuoco cosi c era piu possibilita di prendere il badge per quelli che non riescono a prenderlo in settimana ma sabato o domenica..


i giochi si faranno comunque tutti. mica morite ._.
Permessi in questa sezione del forum: