HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo helper e Fatti un Giro III

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti... mi serve un aiuto... . Sto seguendo i talenti. Devo completare il talento FATTI UN GIRO III. Devo fare una visita guidata per 10 minuti con un helper. Intanto se clicco AIUTO non c'è la visita guidata, c'è solo chiedi istruzioni. Ho provato diverse volte a fare chiedi istruzioni e stare in stanza con l'helper per 10 minuti. Ma il talento non lo ho mai preso. Cosa devo fare??? Grazie.

Re: Habbo helper e Fatti un Giro III

Io sono del 2009 con diversi pg Habbo helper e Fatti un Giro III - Pagina 2 1437316102 quindi ne so anche io. MA GUARDA CHE NON TI PERDI NIENTE. Le chiamate , se hai un c**o sfondato , te ne arriva una dopo un'ora che sei in servizio.

Re: Habbo helper e Fatti un Giro III

Purtroppo di recente hanno rimosso le visite guidate ai nuovi utenti, in quanto molti ne abusavano.. sicuramente non le rimetteranno... hai provato a fare una chiamata di aiuto? ti avanza quel traguardo?

Questo è un problema dovuto ad habbo.. alla quale probabilmente non hanno pensato.. ti consiglio di contattare l'Habbo Help Tool e di segnalare tale problema Habbo helper e Fatti un Giro III - Pagina 2 1765539963

Re: Habbo helper e Fatti un Giro III

nibbio comuque adesso gli helper non sono presi dallo staff ma è automatico.

Re: Habbo helper e Fatti un Giro III

Grazie per avermi contattato in habbo. Comunque ieri ho avanzato sempre... ma mi sono bloccato a questo talento... non sono + riuscito ad avanzare

Comunque ho contattato habbo help tool, adesso aspetto la risposta, se lo segnali anche tu, meglio, siamo in 2 Habbo helper e Fatti un Giro III - Pagina 2 1765539963 .

Re: Habbo helper e Fatti un Giro III

Sono già Guardiano.
Permessi in questa sezione del forum: