HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Milan, El Shaarawy: "Spero che Allegri resti. Napoli e City?Qui a vita

Milan, El Shaarawy: ''Spero che Allegri resti. Napoli e City? Qui a VITA.''

Stephan El Shaarawy, premiato durante la serata dei MilanNews Awards 2012, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di MilanNews.it. Si è parlato della stagione personale, di squadra e della posizione di Massimiliano Allegri: "E' una gran bella soddisfazione ricevere questo premio ed essere sopra ad un campione come Ibra. Sono molto contento e spero di prendermi altre soddisfazioni. L'anno scorso è stata veramente una bellissima esperienza, ho fatto 28 presenze e sono maturato molto, quest'anno ho fatto ancora meglio, sono riuscito a fare molti più gol e molte più partite, sono contento del percorso che sto facendo e spero di continuare così. Le mie prestazioni sono importanti anche senza gol? Sì assolutamente, lo capisco da come parlano i miei compagni, mi metto sempre a disposizione della squadra e sinceramente adesso il gol non mi preoccupa più di tanto, perchè le prestazioni comunque ci sono, lavoro per i compagni e per il bene della squadra, quindi sono contento così e devo continuare su questa squadra. Nasco come esterno sinistro, non come prima punta. I sedici gol che ho fatto sono già tantini, sono veramente contento di questo e vado avanti così. Il terzo posto? Abbiamo fatto una grandissima rimonta dall'inizio dell'anno che non era partito nel migliore dei modi. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo molto compatto e unito, con tanti altri giocatori. Possiamo ancora fare grandi cose, possiamo mettere in banca questo terzo posto ed essere contenti. Abbiamo fatto veramente una grande rimonta, ci crediamo fino alla fine. Allegri? Ha dato tantissimo sia a me che al Milan, ha fatto tre stagioni straordinarie. Noi siamo sempre stati con lui, anche quando lo hanno messo in discussione. Lui non ha ascoltato le critiche, ha continuato sulla sua strada e noi gli siamo stati vicini. Adesso abbiamo fatto una grande rimonta quest'anno e dobbiamo essere veramente grati a lui perchè ha fatto un grandissimo lavoro, spero che rimanga con noi ancora per tanto. Perchè spero? E' un grande allenatore ha fatto un grandissimo lavoro e ci troviamo molto bene con lui. Per tutte le voci che girano su di lui, viene messo in discussione, ma spero e credo che rimarrà con noi. Le voci ci hanno stabilizzato? Destabilizzato no, però è chiaro che quando girano queste voci magari non si lavora con la massima attenzione. Alla fine noi siamo sempre stati vicini a lui e lui è sempre stato vicino a noi. Ci siamo sempre aiutati a vicenda e abbiamo fatto un grande lavoro quest'anno".

Milan, El Shaarawy: "Spero che Allegri resti. Napoli e City?Qui a vita 90bd4c1bd1a8e4b964ecb6ce8848cca6-1367353247
L'attaccante rossonero si è concentrato anche sulla lotta al terzo posto e sulla volontà di restare a lungo al Milan: "Il terzo posto e la lotta con la Fiorentina? Abbiamo un punto in più e siamo avvantaggiati. Queste quattro partite sono fondamentali, siamo riusciti a battere il Catania e non era assolutamente facile. Sono arrivati a San Siro con una gran voglia di lottare e vincere. Ma sotto il punto di vista dell'attenzione, concentrazione e determinazione una grandissima partita. Dobbiamo continuare su questa strada facendo sempre più punti. Le sconfitte e gli errori servono a crescere. Imparare dagli errori è la cosa più importante soprattutto per noi giovani. E' chiaro che facendo sempre più partite acquisisci sempre più esperienza. Dall'inizio dell'anno abbiamo sbagliato sempre meno, abbiamo fatto partite sempre più belle. I consigli dei più esperti? E' sempre un piacere, ma come li ricevevo anche l'anno scorso dai grandi senatori, li ricevo anche quest'anno dai giocatori un po' più grandi di me e con più esperienza. Aiutano e servono sempre, qualsiasi cosa cerco di metterla in campo. L'interesse di Napoli e Manchester City? L'interesse fa piacere ma mi trovo benissimo qua al Milan e spero di restarci a vita. Galliani mi ha definito incedibile? Anche questa è una cosa che mi rende veramente felice, perchè detto dal dottor Galliani è sicuramente una gran cosa. Sono contento e sono contento di rimanere qui. Partita che rigiocherei in campionato? Non saprei, sono state tutte partite importanti e non ce n'è una in particolare. Arrabbiato durante la sostituzione di domenica? Ero un po' dispiaciuto di non aver segnato. Il gol mi manca? Ad un attaccante fa sempre piacere segnare, anche se ne ho fatti abbastanza. Ma è chiaro che quando sbagli delle occasioni ti dispiace un po'".

Re: Milan, El Shaarawy: "Spero che Allegri resti. Napoli e City?Qui a vita

vedremo
Permessi in questa sezione del forum: