HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

pollE tu da che parte stai?

Napolitano, scelto dalla gran parte del Parlamento.
4
80%
Rodotà, voluto da Vendola e Grillo.
1
20%
Non so.
0
0%
Voti totali:
5
Indietro

Eletto il Presidente Della Repubblica

Giorgio Napolitano aveva parlato chiaro: nessun bis. Ma la mancanza di una maggioranza nella quarta seduta comune del Parlamento e il disastro del Partito Democratico (PD), finito con le dimissioni definitive di Pierluigi Bersani, hanno dato sbocco a (quasi) tutti i rappresentanti di partito di rivalersi sulla ricandidatura dell'uscente Presidente della Repubblica: Giorgio Napolitano.


Eletto il Presidente Della Repubblica Immagi12
E così, dopo aver incontrato tutti i leader politici, il Capo dello Stato ha accettato:
"Nella consapevolezza delle ragioni che mi sono state rappresentate, e
nel rispetto delle personalità finora sottopostesi al voto per l'elezione del nuovo Capo dello Stato, ritengo di dover offrire la disponibilità che mi è stata richiesta".


Dopo Berlusconi e Bersani, anche Mario Monti è andato al Quirinale
"per pregare vivamente il Presidente Napolitano, a nome di Scelta Civica e suo personale, di accettare la ricandidatura, nel superiore interesse del Paese".

Sostegno a Napolitano anche da Matteo Renzi e Lega. Persino i vescovi si espongono direttamente per la riconferma di Napolitano.

Le due uniche voci fuori dal coro, sono state quelle di Nichi Vendola (SEL) e Beppe Grillo (M5S), i quali insistono tuttora a sostenere Rodotà per la presidenza al Quirinale.


Ultima modifica di innovation il Dom 21 Apr 2013 - 18:32 - modificato 1 volta.

Re: Eletto il Presidente Della Repubblica

Italia in crisi di governo :sisi:

Re: Eletto il Presidente Della Repubblica

Wow!

Re: Eletto il Presidente Della Repubblica

Evvai *-*
c'è di nuovo Napolitano

Re: Eletto il Presidente Della Repubblica

nannofabio ha scritto:
Evvai *-*
c'è di nuovo Napolitano

Re: Eletto il Presidente Della Repubblica

Non credo che le cose cambieranno
Permessi in questa sezione del forum: