HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Verso Inter-Roma, De Rossi attacca

ROMA - «Non dobbiamo sottovalutare l'Inter, ma sta vivendo un momento un pò difficile per via degli infortuni e noi non possiamo non prendere al balzo questa palla». Approfittare del momento negativo in casa nerazzurra e raggiungere i cugini della Lazio in finale di Coppa Italia.

Verso Inter-Roma, De Rossi attacca 20130415_derossi
Per Daniele De Rossi è un'occasione da non perdere quella che avrà la Roma mercoledì sera a San Siro nella semifinale di ritorno. I giallorossi, forti del 2-1 dell'andata, avranno a disposizione due risultati su tre. «A noi ci basterebbe non perdere perchè abbiamo vinto all'andata - ha ricordato il centrocampista di Ostia intervistato da NovaraChannel.tv nel ritiro di Novarello - A parte questo stiamo passando un momento abbastanza buono di forma nonostante la partita molto brutta a Palermo, ma credo che possiamo passare il turno, è nelle nostre corde». De Rossi si è quindi soffermato sulle proprie condizioni fisiche: «Ho avuto una distorsione alla caviglia nel derby che ancora mi fa un pò male, però sono qui per curarmi bene e per provare a vincere e passare il turno in questa partita importante che abbiamo mercoledì». In conclusione, De Rossi ha parlato anche della rincorsa di Francesco Totti al record di marcature in Serie A detenuto da Silvio Piola, ex attaccante che ha chiuso la carriera proprio nel Novara. «Credo che il nostro capitano entro 3-4 anni potrebbe fare quello che è il record più clamoroso del calcio italiano - le parole di De Rossi - Già adesso ha raggiunto un numero di gol incredibile (227 contro le 274 di Piola, ndr). E con tutto il rispetto per Piola che è stato un grande campione, credo che al giorno d'oggi sia ancora più difficile segnare. Tanti anni fa c'erano partite che finivano 7-0 o 4-8, era un calcio un pò diverso, mentre oggi è più tecnico, tattico e fisico, quindi fare i gol che ha fatto Francesco negli anni 2000 è già un risultato da record. Ma credo che con un altro pò di anni lui possa farcela a raggiungerlo».

Re: Verso Inter-Roma, De Rossi attacca

allunga l'altra manica e, soprattutto, tajate 'sta barba, è inguardabile!
Permessi in questa sezione del forum: