HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Lascio

+15
Germo
Valentino.
Dica10!
Gabrigabra95
Skiller_fc
Kizya
Tarallo.
-MaTeX-
..Lurky...
megabillas
Conte Cenere
Lory
semmometallaro
Andrea.
Mirko.lnt
19 partecipanti

Lascio

Promemoria primo messaggio :

LASCIO.

Non ho altro da dire.

Buona Fortuna, CIAO

Re: Lascio

Gabrigabra95 ha scritto:

Cosa Vuoi Dire?

C.V.D. (alias Come Volevasi Dimostrare) è una "locuzione" che viene posta in chiusura di una dimostrazione matematica.
Quando andrai alle superiori e studierai anche tu le dimostrazioni, ne farai uso! LOOOOOL

Re: Lascio

Dica10! ha scritto:

C.V.D. (alias Come Volevasi Dimostrare) è una "locuzione" che viene posta in chiusura di una dimostrazione matematica.
Quando andrai alle superiori e studierai anche tu le dimostrazioni, ne farai uso! LOOOOOL

Quello l'avevo capito, volevo capire che c'entrava con mirko.

Re: Lascio

Secondo me ti sei messo a fare il game per il fansite solo per il badge, o forse no. Comunque. torna presto, mi racc.

Re: Lascio

Valentino. ha scritto:
Secondo me ti sei messo a fare il game per il fansite solo per il badge, o forse no. Comunque. torna presto, mi racc.


Esattamente...

Re: Lascio

Valentino. ha scritto:
Secondo me ti sei messo a fare il game per il fansite solo per il badge, o forse no. Comunque. torna presto, mi racc.


infatti Lascio - Pagina 2 3729219914

Re: Lascio

Valentino. ha scritto:
Secondo me ti sei messo a fare il game per il fansite solo per il badge, o forse no. Comunque. torna presto, mi racc.

Re: Lascio

Uno in meno cmq

Re: Lascio

Valentino. ha scritto:
Secondo me ti sei messo a fare il game per il fansite solo per il badge, o forse no. Comunque. torna presto, mi racc.
...

Re: Lascio

Valentino. ha scritto:
Secondo me ti sei messo a fare il game per il fansite solo per il badge, o forse no. Comunque. torna presto, mi racc.


Non me l'aspettavo che dicevi questa cosa!

Per caso mi ritrovo qui da 1 settimana? Solo per l'evento su Habbo? NO.
Solo qui da Gennaio. Ho fatto giochi, competizioni, dove pagavo crediti e crediti e possojno testimoniarlo molti, plexos, tarallo, Holly, sedimitik, chaos.

Quindi per favore, non diciamo cose che non sono vere, GRAZIE.

Re: Lascio

Valentino, Ma cosa stai dicendo? O.o Assurdo.

Mirko, Ci vedremo..

Re: Lascio

Tarallo ha scritto:
Valentino, Ma cosa stai dicendo? O.o Assurdo.

Mirko, Ci vedremo..

Re: Lascio

Tino, se dobbiamo parlare di falsità... qui abbiamo CM che si sono "affezionati" solo per la campgna fansite. Fosse per me, ci andrei con l' accetta e li caccerei via (quasi tutti)
Non mi dispiaceva mirko, sinceramente. Mi spiace. Non ci saremmo offesi se avessi postato qualche news in piu... CIao

Re: Lascio

prendete a me come CM , sono fantastico

Re: Lascio

Aah.. Ok, non lo sapevo. scusa Lascio - Pagina 2 2966605638 Comunque. Arrivederci :ciauz:

Re: Lascio

BoyLuca12345Pop ha scritto:
prendete a me come CM , sono fantastico


adesso ti faccio bannare di-di-di-di-dinuovo 🇷🇪
Permessi in questa sezione del forum: