HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Pedofilia su Habbo.it - Recente Evento

+23
Sushii
Jholo
Dica10!
Phil.
Plexos
Hamas™
@oOgabryOo@
sharon3661
..Lurky...
l1v
OnnyKun
ricKYrealvideo
megabillas
Leakson
Conte Cenere
XxXchaosXxX
Andrea.
Germo
,,Kalifa
-MaTeX-
Skiller_fc
Kizya
Gabry
27 partecipanti

Pedofilia su Habbo.it - Recente Evento

Promemoria primo messaggio :

Secondo un Noto sito di news dell'Area di Varese ha pubblicato un articolo riguardo casi di Pedofilia avvenuti su Habbo!


L'ARTICOLO NON PROMUOVE AZIONI SCORRETTE, NE VUOLE METTERE
IN CATTIVA LUCE L'HOTEL, E' A SOLO SCOPO INFORMATIVO.

Ecco una piccola parte. L'articolo mostra un lato negativo di Habbo Hotel, ma fa anche capire che l'Hotel non è popolato da sprovveduti!

aRTICOLO


Lo scorso mese di febbraio i genitori di due ragazzine tredicenni avevano segnalato ai poliziotti che le figlie, giocando on line sul sito “Habbo”, erano entrate in contatto con un altro “avatar” corrispondente al nome, di fantasia, di un profilo facebook; le bambine avevano quindi continuato a chattare, su facebook, con lo stesso individuo, che aveva iniziato con loro un fitto scambio di messaggi. Messaggi che gradualmente avevano assunto una connotazione erotica finchè l’individuo, manifestando apertamente il desiderio di avere un incontro sessuale con le bambine, si era masturbato in webcam e aveva chiesto alle giovanissime vittime di fare altrettanto per lui. Le giovani, per fortuna tutt’altro che sprovvedute, avevano invece registrato e salvato le immagini oscene dell’uomo, rifiutandosi di aderire alla sua richiesta ed interrompendo la connessione.

Le stanze eventi a sfondo sessuale sono ridotte, ma il problema rimane ancora.

Ringraziamenti: .:ReFace:. e VareseNews - Clicca per l'articolo completo

Re: Pedofilia su Habbo.it - Recente Evento

O Dio che cosa OSCENEA

Re: Pedofilia su Habbo.it - Recente Evento

Tutti/e morti di figa o di ca220. Ma che vergognaa.. :cc

Re: Pedofilia su Habbo.it - Recente Evento

odio questa gente

Re: Pedofilia su Habbo.it - Recente Evento

Sti nabbi faranno chiudere habbo :furioso:

Re: Pedofilia su Habbo.it - Recente Evento

Si ma questi se la prendono con Habbo. E facebukkin? chi lo caga?
non è che se c'è molta gente non esiste la moderazione , eh.

Anzi , lì è molto peggio , lì ci sono i veri pedofili.

Habbo , almeno , un tantino , è moderato.

Re: Pedofilia su Habbo.it - Recente Evento

Anzitutto, la pedofilia è una malattia, e come tale è fuori dal controllo di chi ne soffre: discorsi come "non si vergogna?" non hanno alcun senso. In secondo luogo, la pedofilia c'è ovunque ci siano dei minori, quindi tutta questa sorpresa e questa indignazione è fuori luogo. Cappuccetto Rosso dovrebbe essere letto più volte, e la morale della storia dovrebbe entrare bene in testa a tutti: "Non fidarsi mai degli sconosciuti." :sisi:

Re: Pedofilia su Habbo.it - Recente Evento

KekoSpy ha scritto:
Che gente, bah, vergogna!!!

Re: Pedofilia su Habbo.it - Recente Evento

Che faccia tosta... l'articolo l'ho postato IO! https://www.habbolifeforum.com/t24248-la-pericolosita-di-habbo

Gabriele che falso Pedofilia su Habbo.it - Recente Evento - Pagina 2 1765539963

Re: Pedofilia su Habbo.it - Recente Evento

Ma che cose T.T

Re: Pedofilia su Habbo.it - Recente Evento

Io non ho mai capito perchè in un gioco così devono venire persone a chiedere o fare cose così indecenti. Che vergogna. Io penso che ci siano altri siti appositi per quelle cose e Habbo non è uno di quelli !
Buon pomeriggio.

Re: Pedofilia su Habbo.it - Recente Evento

Ok

Re: Pedofilia su Habbo.it - Recente Evento

Bhè non si hanno parole difronte a queste brutte notizie, ma è così, ci sono delle persone veramente malati che fanno queste cose e, non se ne vergognano. Per la moderazione, non ci sono veri e propri rimedi, perchè ognuno può ricrearsi un account nuovo e continuare quello che ha iniziato. Però io provo pena per queste persone!

Re: Pedofilia su Habbo.it - Recente Evento

Bisogna stare attenti..

Re: Pedofilia su Habbo.it - Recente Evento

Chiudere habbo? state esagerando,qui l'unico problema è la MODERAZIONE pessima!
Permessi in questa sezione del forum: