HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo può essere pericoloso?

+5
..Lurky...
Change
Conte Cenere
Andrea.
mastomax
9 partecipanti

Habbo può essere pericoloso?

Promemoria primo messaggio :

Re: Habbo può essere pericoloso?

oppure habbo come altri siti, se si salva la password account arrivano i keylogger.

Re: Habbo può essere pericoloso?

KekoSpy, le tue informazioni sono del tutto inesatte. Non c'è modo tramite Habbo di conoscere l'indirizzo IP di un utente qualsiasi, dato che si passa sempre per il server, né di inviare malware di alcun genere tramite Habbo o solamente conoscendo l'indirizzo IP (il modo ci sarebbe, ma dubito che ci siano computer, router e modem con porte aperte a qualsiasi connessione in ingresso). Salvare la password degli account nel browser senza proteggerle tramite password è solo una cattiva abitudine, ma non permette in alcun modo di ricevere keylogger. Comunque, se un utente è talmente sprovveduto da rivelare la propria email ed aprire qualsiasi messaggio o allegato che gli arriva, Habbo non centra nulla. Habbo può essere pericoloso? - Pagina 2 294855916

Re: Habbo può essere pericoloso?

Habbo è vietato ai minori di 13 anni, quindi, fai smettere i tuoi cugini di 7 e 10 anni.
Ah, e tu hai gravi problemi mentali, fatti curare.

Re: Habbo può essere pericoloso?

si è vero ho gravi problemi mentali ieri mi so trombato una tua familiare ma era cosi brutta ma cosi brutta che il mio coso da pisellone è diventato un crissino...

Re: Habbo può essere pericoloso?

Habbo crea dipendenza.. si è sempre saputo
Permessi in questa sezione del forum: