HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Spring Games - Tira la fune #2

+16
Lawliet34
Tarallo.
..Lurky...
Germo
megabillas
Andrea.
sharon3661
DIORAZ
Bot-Mattia
WwW.T.v.B.it
dario..:97
Conte Cenere
Hamas™
CosmoBoy
SuperTeo
Gabry
20 partecipanti

[IT] Spring Games - Tira la fune #2

Promemoria primo messaggio :

Da Domani, verso le 15 potrai iniziare il Secondo gioco by HabbolifeForum! Parliamo del seguente, realizzato da un'idea di Hyil!

[IT] Spring Games - Tira la fune #2 - Pagina 2 331b3010

Si gioca in due, l'unico mezzo è la leva. L'obbiettivo è spingere alla fine del lato dell'avversario la Palla wired. Se ci riuscirai verrai teletrasportato vicino al tele e potrai avere il Badge!

Apparte questo, nel gioco di oggi hai avuto problemi? Le uniche difficoltà stavano nel 4° livello, dove bisognava scegliere la sedia giusta, e se sbagliavi dovevi ricominciare, e nel 5° Livello, dove bisognava indovinare il Furno richiesto, che cambiava a TOT Secondo.

Re: [IT] Spring Games - Tira la fune #2

badge stupendo direi!

Re: [IT] Spring Games - Tira la fune #2

Semplice [IT] Spring Games - Tira la fune #2 - Pagina 2 3260680847 . l'ho fatto al primo tentativo e il badge stupendo

Re: [IT] Spring Games - Tira la fune #2

Non a tutti è piaciuto il distintivo da quello che ho letto l'unica cosa positiva è che Nessuno o Pochissimi si sono lamentati dei game e ho riscontrato OMAGGI in chat per habbolifeforum.

FIERO.

Re: [IT] Spring Games - Tira la fune #2

in effetti... questa è l'unica competizione moderata e controllata , così i bloccatori non bloccano.

Re: [IT] Spring Games - Tira la fune #2

preso anche questo [IT] Spring Games - Tira la fune #2 - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Spring Games - Tira la fune #2

SE DIO VUOLE CI SARO O MADONNA CARMINE MA OGGI ALLE 3 DEVO LAVORARE... VABBè NE COL SE NE COL MA SE CI SARO MI CHIAMERO filibustiero

Re: [IT] Spring Games - Tira la fune #2

è carino come game.. ^-^ facile

Re: [IT] Spring Games - Tira la fune #2

Complimenti a chi ha preso questo badge degli Spring Games!

Re: [IT] Spring Games - Tira la fune #2

GIOCO CHIUSO E PICKALLATO [IT] Spring Games - Tira la fune #2 - Pagina 2 1765539963

Grazie della Partecipazione [IT] Spring Games - Tira la fune #2 - Pagina 2 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: