HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Stanza Iniziale - Spring Games

+20
WwW.T.v.B.it
.NicoBomber97.
Hamas™
paolett
TerrorLuka
Dinosauro.
megabillas
Phil.
simonesimone..
Sushii
sharon3661
Jholo
OnnyKun
@oOgabryOo@
Conte Cenere
Plexos
Dica10!
dario..:97
Andrea.
Gabry
24 partecipanti

[IT] Stanza Iniziale - Spring Games

Promemoria primo messaggio :

Ci sembra di Diritto potervi dare un'ulteriore anteprima dell'Evento! Ecco a voi la stanza iniziale degli Spring Games di HabbolifeForum!

[IT] Stanza Iniziale - Spring Games - Pagina 2 F9664810
Ci siamo attrezzati dai xD Abbiamo fatto in modo che non si potesse bloccare le porte dei giochi!

[IT] Stanza Iniziale - Spring Games - Pagina 2 Cattur20

Re: [IT] Stanza Iniziale - Spring Games

Stanze offerte da: SuperTeo, PatriziaBaby, mirko.lnt, dario.:97, Hyil, GIFZ [IT] Stanza Iniziale - Spring Games - Pagina 2 126469808

Re: [IT] Stanza Iniziale - Spring Games

Stupenda [IT] Stanza Iniziale - Spring Games - Pagina 2 3260680847 come i giochi [IT] Stanza Iniziale - Spring Games - Pagina 2 1437316102

Re: [IT] Stanza Iniziale - Spring Games

Non vedo l'ora [IT] Stanza Iniziale - Spring Games - Pagina 2 428146

No, sul serio, ho l'orologio rotto.

Re: [IT] Stanza Iniziale - Spring Games

ci sono anch'io che blocco ^-^ (a volte perchè non ho niente da fare) però non lo farò perchè l' ho promesso ù.ù

Re: [IT] Stanza Iniziale - Spring Games

sembra carino!

Re: [IT] Stanza Iniziale - Spring Games

Bellissimo evento e ben organizzato.

Re: [IT] Stanza Iniziale - Spring Games

Che figo ogni giorno si apre 1 stanza [IT] Stanza Iniziale - Spring Games - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Stanza Iniziale - Spring Games

.NicoBomber97. ha scritto:
Che figo ogni giorno si apre 1 stanza [IT] Stanza Iniziale - Spring Games - Pagina 2 1765539963


Sisi :O fighissimo sul serio che ogni giorno si apre 1 stanza :O più figo di così

Re: [IT] Stanza Iniziale - Spring Games

Bene però lasciate sempre uno con diritti che può cacciare chi blocca e simili cose

Re: [IT] Stanza Iniziale - Spring Games

Via ai giochi !! Buona fortuna a tutti (compresa me [IT] Stanza Iniziale - Spring Games - Pagina 2 1826136131) Ci si vede nella room [IT] Stanza Iniziale - Spring Games - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Stanza Iniziale - Spring Games

preso il primo dist...abbastanza facile

Re: [IT] Stanza Iniziale - Spring Games

Preso! :jiji:

Re: [IT] Stanza Iniziale - Spring Games

la cosa che più mi da fastidio che io ho dovuto faticare per prendere questo distintivo ma ci sono ''gli amici'' dove vengono aiutati e hanno già tutti i distintivi....questo lo reputo poco giusto!!!!

Re: [IT] Stanza Iniziale - Spring Games

@oOgabryOo@ ha scritto:
la cosa che più mi da fastidio che io ho dovuto faticare per prendere questo distintivo ma ci sono ''gli amici'' dove vengono aiutati e hanno già tutti i distintivi....questo lo reputo poco giusto!!!!


Coloro che hanno tutti i distintivi fanno parte del Team di Habbolifeforum [IT] Stanza Iniziale - Spring Games - Pagina 2 1437316102 E hanno contribuito.

Non offriamo mai badge gratuiti agli 'Sconosciuti'

Re: [IT] Stanza Iniziale - Spring Games

@oOgabryOo@ ha scritto:
la cosa che più mi da fastidio che io ho dovuto faticare per prendere questo distintivo ma ci sono ''gli amici'' dove vengono aiutati e hanno già tutti i distintivi....questo lo reputo poco giusto!!!!


ma suca
Permessi in questa sezione del forum: