HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionLe partite di stasera - 7/04/13 EmptyLe partite di stasera - 7/04/13

more_horiz
Questa sera annuncio per tutti i Napoletani:

20.45 Napoli - Genoa (San Paolo)

Le partite di stasera - 7/04/13 Cattur15

Questa sera annuncio per tutti gli Interisti:

20.45 Inter - Atalanta (San Siro)

Le partite di stasera - 7/04/13 Cattur16

Io metto il Napoli Sky audio Auriemma!Voi vi vedete la partita?

descriptionLe partite di stasera - 7/04/13 EmptyRe: Le partite di stasera - 7/04/13

more_horiz
Credo che i Napoletani e gli Interisti sappiano che partite ci siano stasera ._.

descriptionLe partite di stasera - 7/04/13 EmptyRe: Le partite di stasera - 7/04/13

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Credo che i Napoletani e gli Interisti sappiano che partite ci siano stasera ._.


Si ma era per il messaggio *-*

descriptionLe partite di stasera - 7/04/13 EmptyRe: Le partite di stasera - 7/04/13

more_horiz
lol quoto gabri

comunque per me roba che perdiamo con l'atalanta...

Ah, ne approfitto per avvisarvi che ricominciano le LS su questa giornata di champions!

descriptionLe partite di stasera - 7/04/13 EmptyRe: Le partite di stasera - 7/04/13

more_horiz
-MaTeX- ha scritto:


Si ma era per il messaggio *-*

Si vabbe adesso è diventato importantissimo avere un messaggio in più, è la vostra massima aspirazione nella vita?

descriptionLe partite di stasera - 7/04/13 EmptyRe: Le partite di stasera - 7/04/13

more_horiz
oottimo

descriptionLe partite di stasera - 7/04/13 EmptyRe: Le partite di stasera - 7/04/13

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Credo che i Napoletani e gli Interisti sappiano che partite ci siano stasera ._.

descriptionLe partite di stasera - 7/04/13 EmptyRe: Le partite di stasera - 7/04/13

more_horiz
GIFZ ha scritto:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere