HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Miyamoto chiede di dare tempo a Wii U

Miyamoto chiede di dare tempo a Wii U Shigeru-miyamoto_wii_jpg_1400x0_q85

Shigeru Miyamoto ha parlato di Nintendo Wii U nel corso di un'intervista con la CNN, durante la quale ha spiegato che è necessario dare ancora un po' di tempo agli utenti perché si abituino all'interfaccia con touchscreen e doppio schermo della console.

"C'è stato un periodo, appena rilasciammo Nintendo DS" ha spiegato Miyamoto, "nel quale tutti ci dicevano che non era possibile che la gente guardasse due schermi contemporaneamente. Penso che arriveremo un po' al punto - dando tempo alla gente di prendere confidenza con l'interfaccia Wii U - in cui saranno gli utenti stessi a pensare cose del tipo 'non riesco a fare tutto quello che voglio, se non posso usare un secondo schermo!'"

Re: Miyamoto chiede di dare tempo a Wii U

Lo schifo rimane schifo , mi dispiace.

Re: Miyamoto chiede di dare tempo a Wii U

buuuuuuuuuu schifezzaaaaaaa

Re: Miyamoto chiede di dare tempo a Wii U

Son rimasto shockato dalla faccia del tizio Miyamoto chiede di dare tempo a Wii U 3260680847
Wii U ha del potenziale, solo che e' stato fatto uscire prematuratamente perche' e' uscito con 3 giochi in fila e i titoloni invece erano in sviluppo...
Le colpe di Nintendo sono quello di aver usuifruito poco del marketing e aver fatto uscire la console senza un degno supporto da terze parti.

Re: Miyamoto chiede di dare tempo a Wii U

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Lo schifo rimane schifo , mi dispiace.

Re: Miyamoto chiede di dare tempo a Wii U

.N.BMorelli. ha scritto:
buuuuuuuuuu schifezzaaaaaaa

Re: Miyamoto chiede di dare tempo a Wii U

bleah
Permessi in questa sezione del forum: