Promemoria primo messaggio :
La Sulake e i suoi inimitabili Bug...
La Sulake e i suoi inimitabili Bug...
Plexos ha scritto:Per chi non lo sapesse, ogni azione all'interno del client di Habbo corrisponde ad un pacchetto. Una volta capito qual è il pacchetto (in questo caso, la scelta del Distintivo o l'acquisto dal Catalogo) e la sua struttura, basta modificarlo ed inviarlo al server facendo finta che provenga dal client. Purtroppo (o fortunatamente?) la Sulake non sempre applica i dovuti controlli a ciò che viene inviato ai suoi server prima di "eseguirlo", credendo che provenga sempre tutto dal loro client "blindato", e quindi si creano questi bug. Ovviamente, in modo analogo è possibile creare una Vetrina con qualsiasi altro Distintivo caricato in Habbo... almeno fino a quando la Sulake non si accorgerà del bug e lo sistemerà.
.N.BMorelli. ha scritto:
Non ci ho capito niente lòl
come fanno a inviarlo al server :T.T:
BoyLuca12345Pop ha scritto:
In poche parole , la sulake non fa dei controlli accurati quando devono mettere i distintivi agli utenti , quindi si possono verificare dei bug , come che escano abilitati dei distintivi che non si hanno. (come il distintivo staff , infatti)
Plexos ha scritto:Il come è un segreto del mestiere. :sisi:
Praticamente nel Catalogo è possibile selezionare qualsiasi Distintivo, anche se non si possiede. Attraverso il client non è possibile, perché è nascosto, ma in altri modi sì.
Plexos ha scritto:Per chi non lo sapesse, ogni azione all'interno del client di Habbo corrisponde ad un pacchetto. Una volta capito qual è il pacchetto (in questo caso, la scelta del Distintivo o l'acquisto dal Catalogo) e la sua struttura, basta modificarlo ed inviarlo al server facendo finta che provenga dal client. Purtroppo (o fortunatamente?) la Sulake non sempre applica i dovuti controlli a ciò che viene inviato ai suoi server prima di "eseguirlo", credendo che provenga sempre tutto dal loro client "blindato", e quindi si creano questi bug. Ovviamente, in modo analogo è possibile creare una Vetrina con qualsiasi altro Distintivo caricato in Habbo... almeno fino a quando la Sulake non si accorgerà del bug e lo sistemerà.
Dica10! ha scritto:Conosco alcuni dei programmi che permettono di inviare pacchetti al server e di conoscere i relativi "codici"... Comunque il tutto è da ritenersi "illegale" perché rientra nell'area "Script" che è severamente vietata dalle Habbo Way
daikoooo ha scritto:
Credo tu abbia fatto un po di confusione, cerco di chiarirti le idee.
Illegale è qualcosa che viola le normative di uno o più paesi.
Contro le HabboWay è ben diverso.
Non è Illegale lo scripting, ma è contro le HabboWay , per cui si rischia ( Come sempre ) il PermaBan nel peggiore dei casi.
daikoooo ha scritto:
Credo tu abbia fatto un po di confusione, cerco di chiarirti le idee.
Illegale è qualcosa che viola le normative di uno o più paesi.
Contro le HabboWay è ben diverso.
Non è Illegale lo scripting, ma è contro le HabboWay , per cui si rischia ( Come sempre ) il PermaBan nel peggiore dei casi.
Leakson ha scritto:
Ma da bravo trasgressivo, a daiko non frega un c***o
Plexos ha scritto:Per chi non lo sapesse, ogni azione all'interno del client di Habbo corrisponde ad un pacchetto. Una volta capito qual è il pacchetto (in questo caso, la scelta del Distintivo o l'acquisto dal Catalogo) e la sua struttura, basta modificarlo ed inviarlo al server facendo finta che provenga dal client. Purtroppo (o fortunatamente?) la Sulake non sempre applica i dovuti controlli a ciò che viene inviato ai suoi server prima di "eseguirlo", credendo che provenga sempre tutto dal loro client "blindato", e quindi si creano questi bug. Ovviamente, in modo analogo è possibile creare una Vetrina con qualsiasi altro Distintivo caricato in Habbo... almeno fino a quando la Sulake non si accorgerà del bug e lo sistemerà.
kaselli ha scritto:Non è paint.. posso confermare LoL
Bravo daiko u.u