HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Disney chiude Lucasarts

+4
semmometallaro
Dica10!
Hamas™
XxXchaosXxX
8 partecipanti

Disney chiude Lucasarts

Disney decide di chiudere la software house legata al mondo di Star Wars,Lucasarts.
Non si tratta di una "chiusura assoluta", la sh si convertira' in un ufficio che gestira' le licenze dei videogiochi ispirati alla saga di Star Wars.
Con la chiusura della sh,spariranno anche i titoli che erano in sviluppo, come Star Wars 1313 e Star Wars: First Assault ?


Disney chiude Lucasarts Lucasarts600x400

I titoli, secondo il parere di coloro che attendevano i capitoli erano molto promettente e sembrava che il primo fosse gia' ormai completato, ma Christofer Sundberg di Avalanche Studios, ha commentato dicendo che il titolo richiedeva ancora 2 anni di sviluppo!
Nel frattempo che la community si lamenta dell'interruzione dello sviluppo dei titoli, la chiusura della Lucasarts ha lasciato in strada ben 150 dipendenti.

Re: Disney chiude Lucasarts

Bah io non mi intendo di diseny lòl :furioso: :rock: Disney chiude Lucasarts 1826136131

Re: Disney chiude Lucasarts

.N.BMorelli. ha scritto:
Bah io non mi intendo di diseny lòl :furioso: :rock: Disney chiude Lucasarts 1826136131

Re: Disney chiude Lucasarts

Disney Disney chiude Lucasarts 4111726223

Re: Disney chiude Lucasarts

Eh beh stiamo e vede che combinano!

Re: Disney chiude Lucasarts

ok

Re: Disney chiude Lucasarts

Altri disoccupati Disney chiude Lucasarts 3755781698

Re: Disney chiude Lucasarts

peccato
Permessi in questa sezione del forum: