HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiedi La tua Baby Doll

5 partecipanti

Richiedi La tua Baby Doll

Richiedi La tua Baby Doll  Nvtws310

Salve,
In questo topic potete richiedere le vostre Baby Doll!
Dovete Rispondere In questo topic con la seguente frase: 'Voglio la mia baby doll!'

E sotto la frase riempire il seguente modulo:

Azione: (Normale, mangia gelato, mangia lecca-lecca)
Espressione: (Felice, triste, arrabbiato, normale)
Vestiti: (Baby doll senza vestiti, baby doll con i pantaloni, baby doll con la maglia, baby doll con maglia e pantaloni)
Nome habbo: (Mettete il vostro nome habbo)

Re: Richiedi La tua Baby Doll

Voglio la mia baby doll!

Azione: Mangia Lecca-Lecca °Q°
Espressione: Felice
Vestiti: Pantaloni e Maglia
Nome Habbo: D-I-E-C-I

Re: Richiedi La tua Baby Doll

Ora non posso...sono a casa di mio zio e solo col mio mac riesco a babydollare xD comunque entro oggi sara' fatta nn ti preoccupare Richiedi La tua Baby Doll  1437316102

Re: Richiedi La tua Baby Doll

ok Richiedi La tua Baby Doll  682652

Re: Richiedi La tua Baby Doll

ok ... ottimo topic Richiedi La tua Baby Doll  2595762641 ... bravo matteo

Re: Richiedi La tua Baby Doll

fenice pk nn la richiedi anche tu? ^_^ tutti possono richiederla ^_^

Re: Richiedi La tua Baby Doll

... ok se per te non è un problema fammela anche per me ...

Azione: Mangia lecca-lecca
Espressione: Normale
Vestiti: Baby doll con la maglia
Nome habbo: MOD-fenice
( N.B. In realtà non è il vero mome habbo, ma come forse avete capito fenice è il mio idolo XD ... quindi se è possibile vorrei una Baby Doll con i suoi abiti Richiedi La tua Baby Doll  2595762641 )

Fammela pure quando hai tempo ;-) ... prima fai quella di Reshiram91

Grazie Richiedi La tua Baby Doll  2595762641 A presto

Re: Richiedi La tua Baby Doll

Scusa se ci ho messo troppo ma ero via comunque ecco qua:

Richiedi La tua Baby Doll  Nvtws311

Se si puo' togliete il bianco io nn ho il programma.... paintbrush nn e' adatto..

MOD-fenice: Sfondo Bianco Tolto

Re: Richiedi La tua Baby Doll

Richiedi La tua Baby Doll  Nvtws311 Questa è mia?

Re: Richiedi La tua Baby Doll

'Voglio la mia baby doll!'

Azione: Mangia gelato
Espressione: arrabbiato
Vestiti: Baby doll senza vestiti
Nome habbo: titef95

Grazie matteo Richiedi La tua Baby Doll  1765539963 falla pure quando hai tempo ...
Ah ho aggiunto una tua alterazione trovata su HO nel messaggio principale, spero non ti dispiaccia ;-)

Re: Richiedi La tua Baby Doll

reshiram91 ha scritto:
Richiedi La tua Baby Doll  Nvtws311 Questa è mia?


Credo di si ... aspetto conferma da matteo.nRichiedi La tua Baby Doll  Moz-screenshot-1

Re: Richiedi La tua Baby Doll

è bellissima sei molto bravo a fare le Baby doll! Richiedi La tua Baby Doll  7062

Re: Richiedi La tua Baby Doll

Fenice (col pg HabboLifeForum)

Richiedi La tua Baby Doll  Nvtws312

P.S: fenice scusa mi ero confuso ho messo il tuo pg (habbolifeforum) se vuoi dopo lo cambio...


Ultima modifica di MOD-matteo.n il Gio 14 Ott 2010 - 15:44 - modificato 1 volta.

Re: Richiedi La tua Baby Doll

Si dieci quella sopra e' tua invece l'ultima postata e' di fenice l'ho anche scritto*..

Re: Richiedi La tua Baby Doll

No grazie MOD-matteo.n fa lostesso è bella comunque Richiedi La tua Baby Doll  428146 ... adesso l'aggiungo alla firma Richiedi La tua Baby Doll  544252
Ah scrivo una cosa che non è molto inerente ... ma preferisco postarla qui così sono sicuro che leggete ... recentemente ho trovato modificato alcuni campi del profilo di alcuni utenti ... mi stò riferendo alle avvertenze ... modificate lo stato di avvertenza solo se necessario ... mi stò riferendo ai moderatori ... riguardo i reporter ... voi avete il diritto di modificare i profili altrui, ma non potete modificare lo stato di avvertimento dato che questo è un compito esclusivo dei moderatori ... grazie
Permessi in questa sezione del forum: