HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Auguri -MaTeX- !

+3
Eso-
nannofabio
-MaTeX-
7 partecipanti

Auguri -MaTeX- !

*Legge pagine di giornale*

Auguri -MaTeX- ! Cattur14

Ciao HabboLifeForum,domani 1 Aprile sarà il pesce d'aprile (Non e uno scherzo in anticipo) domani sarà il mio compleanno!Ebbene si!Il compleanno del caro -MaTex- Auguri -MaTeX- ! 2595762641

Non sai chi e? Lui e Matex :

Auguri -MaTeX- ! Avatarimage?user=Matex129

Domani 1° Aprile 2013 Matex compierà 16 anni!

-Giornalista di HabboLifeforum

Tu farai gli auguri a quel nostro vecchio e caro amico Matex?

Re: Auguri -MaTeX- !

Auguri *-*

Re: Auguri -MaTeX- !

Auguri lol

Re: Auguri -MaTeX- !

Non si fanno gli auguri in anticipo... Comunque aprire un Topic per un compleanno mi sembra eccessivo, ma siamo in Area Svago e tutto è concesso se nei limiti della correttezza, LOL

PS: Hai scritto che fai molta attenzione alla grammatica e hai corretto un utente, ti ricordo che per la terza persona singolare presente indicativo del verbo essere ci vuole l'accento sulla "e" Auguri -MaTeX- ! 1437316102

Re: Auguri -MaTeX- !

Dica10! ha scritto:
Non si fanno gli auguri in anticipo... Comunque aprire un Topic per un compleanno mi sembra eccessivo, ma siamo in Area Svago e tutto è concesso se nei limiti della correttezza, LOL

PS: Hai scritto che fai molta attenzione alla grammatica e hai corretto un utente, ti ricordo che per la terza persona singolare presente indicativo del verbo essere ci vuole l'accento sulla "e" Auguri -MaTeX- ! 1437316102


Le accento in internet non le metto mai

Re: Auguri -MaTeX- !

Auguri Auguri -MaTeX- ! 2595762641

Re: Auguri -MaTeX- !

Non ti auguro gli auguri , Farli in anticipo porta Sfiga.

Superpignoloni , Si dice Augurare gli Auguri ù__ù Ahaha.

Re: Auguri -MaTeX- !

-MaTeX- ha scritto:


Le accento in internet non le metto mai

E allora evitiamo di fare i pignoli su Internet stesso Auguri -MaTeX- ! 1765539963

Re: Auguri -MaTeX- !

Ti ho fatto gli auguri su FB Auguri -MaTeX- ! 126469808
Permessi in questa sezione del forum: