HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Palla di neve.. Come si fanno?

Potrà sembrare la cosa più stupida del mondo (e lo è Palla di neve.. Come si fanno? 861642) però non so fare le palle di neve.
In pratica quando vado in montagna cerco di farle compatte, faccio una forma sferica ma quando le lancio si rompono.
Mi hanno consigliato di sputarci sopra cosi il ghiaccio crea dei macrocristalli e tieni compatta la palla, ma mi sa di stupidaggine.

Magari qualcuno che vive in montagna mi fa qualche tutorial o qualcuno mi da qualche consiglio, magari mi dite se la tecnica dell sputo funziona.

Grazie ciao.

Re: Palla di neve.. Come si fanno?

Prendi la neve, la compatti bene cercando di fare una forma sferica e la lanci. E non sputarci dentro, che schifo... :pazzo:

Re: Palla di neve.. Come si fanno?

Plexos ha scritto:
Prendi la neve, la compatti bene cercando di fare una forma sferica e la lanci. E non sputarci dentro, che schifo... :pazzo:

se leggi bene, già l'ho fatto ma si rompe....

Re: Palla di neve.. Come si fanno?

A me sono sempre venute bene. Si vede che utilizzi della neve troppo friabile... :sisi:

Re: Palla di neve.. Come si fanno?

Plexos ha scritto:
A me sono sempre venute bene. Si vede che utilizzi della neve troppo friabile... :sisi:

ok....
va be lunedi salgo sull' etna e vedo.
grazie potete chiudere

Re: Palla di neve.. Come si fanno?

Palla di neve.. Come si fanno? 294855916

Chiudo.

P.s. le palle da neve con lo sputo sono un ottima arma per trollare gli avversari.

Sei vai sull'etna ti consiglio di fare le palle di lava
Permessi in questa sezione del forum: