HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Rompi l'Uovo di Pasqua 2013!

+11
Mattia
jeek100
Andrea.
Dica10!
Pit_Bull
calimero29
XxXchaosXxX
Conte Cenere
Tarallo.
Valentino.
semmometallaro
15 partecipanti

[IT] Rompi l'Uovo di Pasqua 2013!

Promemoria primo messaggio :

Come su Habbo America e sicuramente anche sugli altri Hotel, anche nel nostro Hotel Italiano è arrivato in Catalogo "il Rompi l'Uovo"! Ecco a voi uno Screen della Sezione del Catalogo:

[IT] Rompi l'Uovo di Pasqua 2013! - Pagina 2 Ffaafs11
Ogni Uovo ha un costo differente! Ecco le Uova che si potranno comprare:

Uovo - Livello 1 = 3 Crediti

Uovo - Livello 2 = 5 Crediti

Uovo - Livello 3 = 10 Crediti

Uovo - Livello 4 = 100 Crediti

Ognuno contiene un Furno diverso ed il Furno sarà più Raro o meno Raro al secondo dal costo dell'Uovo! Clicca sulle uove, per farlo dovrai esserci vicino (Non c'è bisogno dei diritti).. se lo farai riceverai dei traguardi appositi!

[IT] Rompi l'Uovo di Pasqua 2013! - Pagina 2 ACH_EggCracker1 [IT] Rompi l'Uovo di Pasqua 2013! - Pagina 2 ACH_EggMaster1
Negli altri Hotel : https://www.habbolifeforum.com/t23818p30-all-uova-in-catalogo#198781


Ultima modifica di semmometallaro il Gio 28 Mar 2013 - 20:27 - modificato 3 volte.

Re: [IT] Rompi l'Uovo di Pasqua 2013!

Io nell'uovo rosso ho trovato una sedia area mentre in quello blu un'anatra sub D:

Re: [IT] Rompi l'Uovo di Pasqua 2013!

Sono molto carini!

Re: [IT] Rompi l'Uovo di Pasqua 2013!

ho preso entrambi i traguardi al livello massimo. 81k di click bisogna fare per ottenere il lvl 10, per ottenere il rompi uova al lvl 3 bisogna infliggere l ultimo colpo a 7 uova. Un trucchetto che ho utilizzato oltre all auoclick per gli 81k di click è stato quello di comprare le uova verdi,da 10k di click cliccarle fino a quando non stanno per rompersi e venderle al mercatino prima di schiudersi a 8 crediti, una volta venduto comprarne un altro. In questo modo per finire gli ultimi 40k di click che mi mancavano,dato ke uova nn se ne trovano in giro, ho comprato 4 uova da 10 cred (40) e vendute a 8 (32) cosi facendo ho sprecato solo 8 crediti!!!

Re: [IT] Rompi l'Uovo di Pasqua 2013!

Io sono al livello 9/10 >.<
Permessi in questa sezione del forum: