HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mah, che vergogna

+7
#Mirko
Diego
Conte Cenere
anndy95
Hamas™
Phil.
Antonio.
11 partecipanti

Mah, che vergogna

Poi se le donne le violentano si lamentano, aveva ragione il vescovo le donne vengono violentate perchè provocano, mah ora capite il mio discorso, ma prima questa ragazza si spoglia nuda per avere qualche mi piace, poi i ragazzi dicono "sei bellissima" mentre gli guardano le tette, Mah i valori dove ca*zo sono?
Lo so sembra strano questo discorso fatto da uno scemo come.

Per capire al pieno il discorso andate su facebook è cercate "Martina portolano"

Re: Mah, che vergogna

Sono pienamente concorde con te.

Re: Mah, che vergogna

Concordo con il vescovo,le donne si spogliano e si fanno vedere nude e poi dicono siamo violentate. Se non vogliono essere violentate facciano a meno di queste cose :>..>:

Re: Mah, che vergogna

Concordo con te Mah, che vergogna 1765539963

Re: Mah, che vergogna

che vergogna , una donna si mette nuda su facebook per avere mi piace , io gli darei l'ergastolo

Re: Mah, che vergogna

ma dai gente, non fate i moralisti, ste donne sono più vogliose di tutti i maschietti presenti sulla faccia della terra..

Re: Mah, che vergogna

Concordo ..

Re: Mah, che vergogna

o.O chi diavolo è? mi sono spuntate fuori tipoo 5-6 pagine dedicate a questa...

Re: Mah, che vergogna

ok, è una z*****a immensa

Re: Mah, che vergogna

Poi dicono di essere violentate,lo vogliono loro Mah, che vergogna 3729219914

Re: Mah, che vergogna

Diego ha scritto:
ma dai gente, non fate i moralisti, ste donne sono più vogliose di tutti i maschietti presenti sulla faccia della terra..

ma almeno non si lamentino che sono violentante Mah, che vergogna 3729219914

Re: Mah, che vergogna

Ha così "tanta attenzione" perchè si spoglia nuda

Re: Mah, che vergogna

sedimitik ha scritto:

ma almeno non si lamentino che sono violentante Mah, che vergogna 3729219914
Ma ciò che centra?
Quella è una neo 18enne con manie di esibizionismo e lo fa semplicemente perchè disprezza i maschi, li vede come una razza inferiore pronta ad esser sfruttata per i propri scopi e gode vedendo tutti quei morti di figa sbavare a suo comando..

Lei è la ragazza che non ci pensa nemmeno un secondo a scoparsi un'insegnante o il datore di lavoro per una promozione o per far licenziare qualche collega "scomodo"..

Li non si parla di stupro, si parla di una persona esibizionista pronta ad usare il proprio corpo per i propri scopi e a malincuore è questo genere di persone, oltre ai raccomandati, che in italia possono diventare qualcuno..

Re: Mah, che vergogna

Diego forse loro intendono che è stata stuprata.. non so

Re: Mah, che vergogna

Leakson ha scritto:
Diego forse loro intendono che è stata stuprata.. non so
Una razza stuprata di solito rimane marchiata a vita, ha terrore di uscire, è terrorizzata dal fatto che dietro ogni angolo si possa nascondere il proprio stupratore mentre lei pensa solo a divertirsi..

ho avuto una ragazza che era stata violentata dal padre, quindi sono a conoscenza a cosa portano certi traumi.. :Generale03:
Permessi in questa sezione del forum: