HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Una domanda che mi pongo da anni?!

+7
Conte Cenere
Plexos
calimero29
Eso-
Mattia
megabillas
Antonio.
11 partecipanti

Una domanda che mi pongo da anni?!

Dinosauro mode on.

Se la cocacola zero ha lo stesso gusto della coca cola normale, perchè non producono solo quella zero?

Dinosauro mode off.

Re: Una domanda che mi pongo da anni?!

è quello che ti vuole far credere la pubblicità xD

Re: Una domanda che mi pongo da anni?!

in realtà non hanno lo stesso gusto

Re: Una domanda che mi pongo da anni?!

Ho letto caccola zero HAHAHAHAHAH

Re: Una domanda che mi pongo da anni?!

kaselli ha scritto:
in realtà non hanno lo stesso gusto

Re: Una domanda che mi pongo da anni?!

più che altro è davvero minima la differenza tra quella light e la zero.. cambia solo il dolcificante

Re: Una domanda che mi pongo da anni?!

Non credo di aver mai visto una pubblicità così falsa... possibile che nessuno si accorge che c'è un bicchiere dentro l'altro? Una domanda che mi pongo da anni?! 294855916

Re: Una domanda che mi pongo da anni?!

Coca cola zero è per i diabetici... Coca cola normale non è per i diabetici :pazzo:

Re: Una domanda che mi pongo da anni?!

La Light ha un gusto piu' dolciastro e schifoso Una domanda che mi pongo da anni?! 3260680847

Re: Una domanda che mi pongo da anni?!

Plexos ha scritto:
Non credo di aver mai visto una pubblicità così falsa... possibile che nessuno si accorge che c'è un bicchiere dentro l'altro? Una domanda che mi pongo da anni?! 294855916

AHAHAHAH

Re: Una domanda che mi pongo da anni?!

ma poi in quelle due pubblicita invece de menallo a quello perche da a tutti un bicchiere di cocacola piu piccolo... loro che fanno?? bevono e ridono contenti ._. non sono normali :pazzo:

Re: Una domanda che mi pongo da anni?!

Suppongo che sia un bicchiere della stessa dimensione impilato dentro un altro bicchiere (come succede quando vengono conservati in attesa di essere riempiti e dati ai clienti), ma uno dovrebbe accorgersi del doppio bordo... Una domanda che mi pongo da anni?! 3260680847

Re: Una domanda che mi pongo da anni?!

gia se ne dovrebbe accorgere e poi il bicchiere della zero era piu piccolo di quella normale...

Re: Una domanda che mi pongo da anni?!

Bho xD
Permessi in questa sezione del forum: