HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini!

+12
Phil.
Brillo33
sedimitik
Tarallo.
megabillas
Andrea.
,Floricienta
Eso-
Germo
Sushii
XxXchaosXxX
Gabry
16 partecipanti

[IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini!

In Habbo Italia sono stati annunciati i Vincitori della Competizione Stanza Steampunk!

Ebbene si, sono 10, e sono... *Rullo di tamburi*

Jan327 - 4615 voti
Eleonoraporta - 138 voti
cibe95 - 108 voti
valentinabellina - 706 voti
Miplus - 102 voti
Fragola@dolce - 641 voti
-Electryc- - 91 voti
simo28.90 - 557 voti
francy2162-ban - 152 voti
,Floricienta - 208 voti

Questi utenti hanno ricevuto su Habbo il seguente Badge...

[IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini! SteamRoomComp_Top10

Re: [IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini!

Pochi cloni,eh?
Bella trovata quella delle missioni,ince!! [IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini! 845162

Re: [IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini!

Sapete se a quelli che hanno partecipato e avuto quei 20 voti in croce, avranno un distintivo? [IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini! 1223442079

Re: [IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini!

Frocirienta nn si arrende con i cloni, ci saranno anche altri in quel gruppetto che ne avranno usati.

Complimenti a chi ha pertecipato senza usare CLONI C:

Re: [IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini!

Complimenti ai vincitori (quelli onesti però)

Re: [IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini!

Se si usano cloni squalificano, lo hanno cominciato a fare dalla competizione natale informati germo e zitto.

Re: [IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini!

ma per piacere Floricienta

Re: [IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini!

Complimenti a tutti io stranamente nella top 100 xD

Re: [IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini!

E noi dobbiamo accettare questo? Se qui si comincerebbe a giocare leale , E non sporco I voti si aggirerebbero sui 70-80.


,Floricienta , E così se usano cloni squalificano? Di certo non è un caso che a vincere siano sempre gli stessi con la somma di cloni usati sia quasi sempre la stessa. 200 , 300 e addirittura 500.

E poi , Avete il coraggio di dire "Non ho giocato Sporco" , i risultati quali sono? Che su 1000 On-Line su Habbo stranamente a votare sono oltre 5000.

Jan327- 4615 voti , Questo è quello che chiamano "Vincere Lealmente"

Non credo assolutamente a queste sciocchezze , Non credo assolutamente al fatto che certa gente potesse raggiungere così tanti voti.

Floricienta , Inutile che borbotti , La verità la sappiamo lunga.

https://www.habbolifeforum.com/t23226-la-verita-su-floricienta

La frase "USO CLONI" , Messa perfino in Stampatello ti dice niente? Non siamo spioni , Non ci serviva nessuno per dirci che le competizioni stanza sono tutte una putt..!

Ah e poi , Se usano cloni squalificano ,Caso strano vinci in tutte le competizioni con una tattica molto particolare.. Bah , I Cloni forse?


- Ammetti di aver usato cloni anche nelle altre competizioni?
- In una no , Nelle altre si


Non dico Altro.

Re: [IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini!

Ma se vuoi ammetto anche che nella competizione natale mi hanno squalificata e ho chiesto al hht perchè , ed era perchè ho usato cloni... e c'è scritto nelle regole... allora non dite solo di me con 200 voti .. ma quelli con 4 mila voti .. io li ho ricevuti con la stanza missioni [IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini! 1765539963 se sei invidioso non è colpa mia

Re: [IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini!

Ne dubito, se vincono sempre gli stessi c'è sotto qualcosa lol

Essere invidiosi di cosa? Di una ragazza che si piglia i cloni per ricevere Badge? Quello messo male nn sono io. E nn ti invidio affatto anzi mi fai pena.

Re: [IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini!

,Floricienta ha scritto:
Ma se vuoi ammetto anche che nella competizione natale mi hanno squalificata e ho chiesto al hht perchè , ed era perchè ho usato cloni... e c'è scritto nelle regole... allora non dite solo di me con 200 voti .. ma quelli con 4 mila voti .. io li ho ricevuti con la stanza missioni [IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini! 1765539963 se sei invidioso non è colpa mia

essere invidiosi di spendere centinaia di euro per una stanza di un gioco?
ok se lo dici tu che siamo invidiosi :[IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini! 2870366499:

Re: [IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini!

Vi ricordo che per questa competizione era più difficile votare. Bisognava avere tutti e 9 i distintivi...

Re: [IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini!

Quoto tarallo

Re: [IT] Vincitori - Competizione Stanza Santini!

Complimenti ^_^
Permessi in questa sezione del forum: