HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Totalitarismo!

+12
sedimitik
Gabrigabra95
Plexos
Brillo33
megabillas
Phil.
Eso-
Fabian
Mattia
semmometallaro
,,Kalifa
Horum
16 partecipanti

Totalitarismo!

Promemoria primo messaggio :

Premessa:
Il topic è stato aperto per puro scopo argomentativo, non è aperto per discussioni inutili o non inerenti al tema citato. Naturalmente sarà richiesta immediatamente la chiusura del topic nel caso si sforasse sull'argomento.





Sapete bene, almeno chi mi conosce, che non apro topic se non ho un motivo.

I fatti riguardano le notizie che giungono da Habbo.fr

Ci troviamo di fronte a un vero totalitarismo! Internet, che dovrebbe essere lo strumento puro per la completa libertà di opinione e stampa, è il mezzo di connessione più esteso del mondo ed è inconcepibile pensare di censurare un fanblog per semplici opinioni ironiche (dato che questo fanblog di cui parlo si occupa proprio di ironia), bannare totalmente vari membri dello staff e addirittura rendere impronunciabile il nome del sito con la minaccia di muto o ban per chi lo digiti. Già qui, su Habbo Italia, ci sono stati problemi simili ma avevano una motivazione "un tantinello" valida per alcuni soggetti che furono colpiti, ovvio che rimane sempre un crimine nuocere le libertà di una persona. Abbiamo risolto questi problemi vedendo il nostro Country Manager andarsene dalla gestione e ora vediamo cose simili in un hotel che mai avrei pensato potessero succedere. Vorrei, sinceramente, capire cosa ne pensate voi; non pensate che sia una sorta di crimine?


Horum

Re: Totalitarismo!

Sono senza parole e una cosa davvero brutta...chiudere un forum per un topic e muto solo per chi li nomina...

Re: Totalitarismo!

BoyLuca12345Pop ha scritto:


su habbo.fr sono stati chiusi dei fansite.
Nessun fansite è stato chiuso dallo Staff di Habbo. C'è differenza tra chiudere e togliere l'ufficialità. :sisi:
Permessi in questa sezione del forum: