HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nintendo deve pagare per il 3D

+4
ricKYrealvideo
Phil.
Germo
Mastro96
8 partecipanti

Nintendo deve pagare per il 3D

La sentenza è arrivata in una corte distrettuale di New York: Nintendo dovrà risarcire un ex-dipendente di Sony con un totale di 30,2 milioni di dollari. Il colosso nipponico dei videogiochi è stato infatti condannato per lo sfruttamento indebito di un brevetto relativo alla visualizzazione di immagini tridimensionali senza i classici occhiali 3D.

Nintendo deve pagare per il 3D Nintendo_3ds_mario
Nel 2011 il 58enne Seijiro Tomita aveva denunciato Nintendo e la sua divisione statunitense per la violazione di un suo brevetto nelle console portatili della linea 3DS. In seguito alla decisione del giudice newyorchese, l'azienda di Kyoto ha sottolineato come i suoi modelli 3DS non presentino affatto la stessa tecnologia tirata in ballo da Tomita.

"Il verdetto della giuria non avrà alcuna conseguenza sulle vendite statunitensi di Nintendo – si legge in un breve comunicato diramato dal gigante del Sol Levante – La nostra azienda ha una lunga storia nello sviluppo di prodotti innovativi, nel pieno rispetto dei diritti terzi di proprietà intellettuale"

Re: Nintendo deve pagare per il 3D

Stiamo a vede che combinano

Re: Nintendo deve pagare per il 3D

Germo ha scritto:
Stiamo a vede che combinano

Re: Nintendo deve pagare per il 3D

Vedremo.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.

Re: Nintendo deve pagare per il 3D

wow :O

Re: Nintendo deve pagare per il 3D

But..un articolo su questo l'avevo gia' fatto io LoL
https://www.habbolifeforum.com/t23444-a-nintendo-e-richiesto-il-pagamento-di-30-milioni-di-dollari-perche

Re: Nintendo deve pagare per il 3D

Mi ricordo quello di Chaos xD

Re: Nintendo deve pagare per il 3D

Nuoooo
Io c'ho la 3DS,che succede è radioattiva? :juas:
Permessi in questa sezione del forum: