HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6#

+13
,Floricienta
Mattia
Jholo
Impreciso
Brillo33
XxXchaosXxX
semmometallaro
OnnyKun
Phil.
#Mirko
calimero29
Plexos
Donnie Santini
17 partecipanti

Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6#

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo è stata inserita la Sesta Missione legata alla Competizione "Alla Ricerca degli Ingegneri" sulla Campagna di Donnie Santini!

Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6# - Pagina 2 Fasdfs10

Cosa dovrai fare? Semplice! Recati nello Studio di donnie.santini! Ogni giorno, troverai una Immagine Diversa da Risolvere! Ecco quella di oggi:

Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6# - Pagina 2 Ultimaprob

Inanzitutto attiva la Missione di Oggi! L'hai attivata? Assicurati di aver attivato la Missione Giusta e avvicinati al Furno Lampada e contemporaneamente, stai sopra il Suolo Steampunk!! Puoi trovare tali furni in Questa Stanza! Scrivi la seguente frase....

Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6# - Pagina 2 61935410

Se hai seguito le nostre Soluzioni, ora avrai ricevuto un Nuovo Badge nel tuo Inventario! Eccolo:

Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6# - Pagina 2 ASN02

Potrai anche ottenere 40 Duckets, devi solo attivare la 2° Missione e indossare il Badge ottenuto svolgendo la precedente missione!

Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6# - Pagina 2 Fdaaas10

Resta attivo su Habbolife Forum perchè potrai conoscere in maniera aggiornata ogni giorno, news, missioni e tanto altro!

Re: Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6#

,Floricienta ha scritto:
Non è un anteprima .. ma vabbe ! Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6# - Pagina 2 1285607762

Alle 7 di mattna habbo è chiudo, ma ho comunque voluto postare in anteprima la soluzione alla 2 missioni che ci sarebbero state Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6# - Pagina 2 1182390374 ho ricavato le risposte da habbo.es siccome c'erano già le missioni e l'hotel era aperto Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6# - Pagina 2 2595762641 successivamente ho messo gli screen tradotti in italiano

Re: Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6#

kaselli ha scritto:

Alle 7 di mattna habbo è chiudo, ma ho comunque voluto postare in anteprima la soluzione alla 2 missioni che ci sarebbero state Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6# - Pagina 2 1182390374 ho ricavato le risposte da habbo.es siccome c'erano già le missioni e l'hotel era aperto Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6# - Pagina 2 2595762641 successivamente ho messo gli screen tradotti in italiano

Hackel!

Re: Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6#

Ok

Re: Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6#

Salve raga scusate..mi sono trovato solo oggi questa missione..posso recuperare? Non riesco a farla..vado vicino a sto lampione e non me la da!

Re: Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6#

Devilita89 ha scritto:
Salve raga scusate..mi sono trovato solo oggi questa missione..posso recuperare? Non riesco a farla..vado vicino a sto lampione e non me la da!
No non si può più fare mi dispiace mi sa che ti è rimasta la missione della convalida..

Re: Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6#

Si è rimasta la convalida..ho perso il "giro" ?

Re: Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6#

Purtroppo si Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6# - Pagina 2 3017427289

Re: Missioni - 'Alla Ricerca degli Artigiani' - 6#

fatta
Permessi in questa sezione del forum: