HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Smartmouse: il Mouse che fa da PC

+6
Skiller_fc
Leakson
calimero29
megabillas
XxXchaosXxX
Brillo33
10 partecipanti

Smartmouse: il Mouse che fa da PC

Smartmouse è un interessante prodotto presentato su Kickstarter che presto sarà acquistabile offrendo una particolarità non indifferente: è un vero e proprio computer nascosto all’ interno del mouse. Basterà collegare il topo da scrivania a tastiera e monitor et voilà si sarà subito operativi, portandosi in tasca il proprio “very” personal PC in qualsiasi luogo senza fatica. Qui sopra una prima immagine che mostra le varie colorazioni disponibili di EGO! Smartmouse. Scopriamo le caratteristiche tecniche e il prezzo che non sono affatto male.

Smartmouse: il Mouse che fa da PC Ego-Smartmouse

Qualche anno fa era uscita la speciale tastiera Asus Eee Keyboard che nascondeva tutti i componenti all’ interno della propria struttura, compreso uno schermo multitouch, sistema operativo e quant’ altro. Abbiamo anche visto alcuni modelli di chiavette USB con sopra OS Android o Linux che possono trasformare qualsiasi computer in un alias utilizzabile on the go. Il passo successivo è EGO! Smartmouse, un mouse con sistema operativo Linux e componenti tecnici evoluti, perfettamente progettato per essere subito operativo. È stato progettato dalla società Laura Sapiens.

La comodità sta anche nel fatto che EGO! Smartmouse può collegarsi senza cavi al monitor e alla tastiera grazie alla tecnologia Bluetooth. I componenti interni sembrano presi da uno smartphone infatti troviamo una memoria di tipo flash da 2GB, 4GB o 8GB, fotocamera digitale VGA, OS Linux e un compartimento sensori completo con bussola digitale, giroscopio, sensore di contatto e accelerometro. I sensori garantiscono la possibilità di utilizzarlo sia scorrendo su un piano – come la scrivania – sia nell’aria come una sorta di puntatore laser. La batteria si ricarica via microUSB.



Quanto costa EGO! Smartmouse? Su Kickstarter ha già raggiunto le 20.000 sterline necessarie per il finanziamento della produzione che partirà quest’estate. Sarà ordinabile a un costo di 149 euro per la versione da 2GB nei colori nero o bianco, a 189 euro per la versione da 4GB con colori più acceso e sarà presto ordinabile anche nella versione da 8GB. Tra i servizi extra offerti troviamo anche la possibilità di acquistare cloud storage aggiuntivo, che è necessario per un uso più intensivo.

Re: Smartmouse: il Mouse che fa da PC

Interessante!
Pero' non credo sia nella mia lista di acquisti Smartmouse: il Mouse che fa da PC 1765539963

Re: Smartmouse: il Mouse che fa da PC

Niente Male Smartmouse: il Mouse che fa da PC 2595762641

Re: Smartmouse: il Mouse che fa da PC

Interessante!

Re: Smartmouse: il Mouse che fa da PC

Mah... non m attira

Re: Smartmouse: il Mouse che fa da PC

XxXchaosXxX ha scritto:
Interessante!
Pero' non credo sia nella mia lista di acquisti Smartmouse: il Mouse che fa da PC 1765539963

Re: Smartmouse: il Mouse che fa da PC

Sarebbe fantastico, ma credo che ci saranno molti errori e dovrebbero lavorarci molto su prima di commercializzarlo Smartmouse: il Mouse che fa da PC 3260680847

Re: Smartmouse: il Mouse che fa da PC

Skiller_fc ha scritto:

Re: Smartmouse: il Mouse che fa da PC

fiigo xD

Re: Smartmouse: il Mouse che fa da PC

Smartmouse: il Mouse che fa da PC 845162

Re: Smartmouse: il Mouse che fa da PC

XxXchaosXxX ha scritto:
Interessante!
Pero' non credo sia nella mia lista di acquisti Smartmouse: il Mouse che fa da PC 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: