HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Donnie Santini Return - Sondaggio!

+16
ricKYrealvideo
Eso-
gloriuccia02
.:Manuel99:.
sedimitik
Brillo33
Germo
Mattia
Legend
Dinosauro.
calimero29
Holly
#Mirko
Conte Cenere
megabillas
Gabry
20 partecipanti

pollDonnie Santini - Evento

Ottimo
51
46%
Discreto
34
31%
Brutto
26
23%
Voti totali:
111
Sondaggio chiuso

Donnie Santini Return - Sondaggio!

Promemoria primo messaggio :

Ehy, ciao Habbo,

Vogliamo conoscere la tua opinione sull'Evento Donnie Santini, appena ritornato su Habbo Hotel!

Donnie Santini Return - Sondaggio! - Pagina 2 Sp_donnie_6
Partecipa al Sondaggio e "Fai il ragazzo sincero Donnie Santini Return - Sondaggio! - Pagina 2 126469808"! Ricorda di inviare il tuo voto, comparirà in maniera anonima insieme agli altri nel Widget del Sondaggio che è in home! Se poi vuo, commenta anche questo topic! Per espire il tuo voto, basati sulle Ultime Immagini caricate su Habbo, sugli ultimi Badges e sulle Competizioni legate a tale evento!

Se non sai di cosa parliamo, riguarda le nostre Vecchie News! Donnie Santini Return - Sondaggio! - Pagina 2 Link110 - Ultime News

Re: Donnie Santini Return - Sondaggio!

Discreto, mi piacciono solo i furni alla fine Donnie Santini Return - Sondaggio! - Pagina 2 3260680847

Re: Donnie Santini Return - Sondaggio!

Ottimo!! Pieno di distintivi soprattutto xD

Re: Donnie Santini Return - Sondaggio!

A me non piace u.u

Re: Donnie Santini Return - Sondaggio!

Bello ma difficile

Re: Donnie Santini Return - Sondaggio!

Brutto,il più brutto evento che abbia mai visto su habbo.it Possibile che in .it non ci siano mai eventi decenti come altri habbo?°-°

N.B Non ho partecipato a questa competizione,potete uardare anche i miei badge lòl

Re: Donnie Santini Return - Sondaggio!

Mi sono piaciute molto le competizioni e, i furni!
Permessi in questa sezione del forum: