HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto!

+35
Comp@Punti
cecilia68
.RESPEEDO.
fico99ilbello
eleonoraporta
Germo
#Mirko
EllyStar24
Prince28
OnnyKun
WwW.T.v.B.it
sedimitik
semmometallaro
Mattia
Impreciso
.:Manuel99:.
Brillo33
Blade
giovannidb
CoolDasmix1992
ReGee
!-GaArA-kAzEkAgE-!
Sushii
Antartich
ricKYrealvideo
.Habbino19.
Jholo
Plexos
calimero29
:=-Mark-=:
XxXchaosXxX
peppe20
Tarallo.
megabillas
Gabry
39 partecipanti

[IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto!

Promemoria primo messaggio :

In Habbo.it puoi partecipare a una Nuova Competizione! Facilissimo, come fare? Recati nella 1° Stanza che puoi raggiungere Cliccando qua! Sono 11 Stanze, realizzate tutte da Y2JJericho!

Nella 1° Room devi superare un Percorso! Tranquillo non è difficile, vai con calma e ricorda di non cadere dai Roller e di essere veloce!

[IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 1_210



Nella 2° Room devi arrivare alla fine del Percorso senza attraversare le Piastre Rosa, prima che l'Orsetto riesca a raggiungere la Fine!

[IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 210



La 3° Stanza è molto difficile, sopratutto se ci sono degli Habbini che bloccano! Devi riuscire ad arrivare nella parte destra, ma per farlo, dovrai attraversare il Labirinto di Fiori... stai attneto, ci sono delle sedie! Per riuscire a farvi capire meglio, noi di Habbolife Forum, abbiamo eliminato i Vasi di Fiori! Ricorda che appena sei dove c'è il mio Habbino nello Screen, c'è un Teletrasporto sulla quale dovrai andare sopra (è nascosto)!

[IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 Asdfas10



La 4° Stanza è facile, ma bisogna essere intelligenti! Appena ci sei arrivato, dovrai rispondere alla Domanda e scrivere "Michelangelo"! Successivamente verrai teletrasportato sulla parte Sinistra e dovrai rispondere ad una Nuova Domanda, la rispota è "Davide".

[IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 110

[IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 Dsfaad10



Tranquillo, la 5° Stanza è Facile! Segui il percorso e vai fino al Teletrasporto! Una volta teletrasportato sulla Parte Sinistra, prendi il Teletrasporto!

[IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 Bou10



La 6° Stanza è difficilissima! Quindi stai calmo e non farti prendere dall'ansia o dal panico! Inanzitutto stai sulla parte Destra e insieme ad un altro Habbo, aspetta che arrivi la Barca.. dovrete essere cordinati e andare avanti insieme!

[IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 Bou110



La 7° Stanza, richiede molta pazienza, ma Habbolife Forum, vi semplifica le cose, ecco la Soluzione! Devi sederti sulle giuste sedie, altrimenti vieni teletrasportato! Dicci grazie! ;D

[IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 Bou21110



La 8° Stanza non è difficile, siediti sulle Sedie, fino ad arrivare tranquillamente sulla Parte Destra! Successivamente troverai un Teletrasporto, vacci sopra, se sarai fortunato ti Teletrasporterà dalla Parte del Tele, altrimenti ti manderà dove c'è la Statua del Davide e in questo caso, dovrai risalirci sopra!

[IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 Bou410



Siamo alla 9° Stanza, è difficile, ma sei quasi alla fine! E' un Labirinto, nella quale lo scopo è quello di Trovare un Teletrasporto che appena ci sali, ti manda vicino al Tele Porta! Noi di Habbolife Forum ti abbiamo indicato nello Screen dove si trova il Tele, sarà compito tuo, tramite 1000 Click, riuscire ad arrivarci e ad essere fortunato, in modo da essere Teletrasportato vicino al Tele!

[IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 Bou310

[IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 Sdfasf10



10° Stanza! Semplice, segui il Percorso e appena sei vicino ad un Muro, sali sulla Sedia e Scavalcalo! Fallo fino a quando non sarai arrivato al Teletrasporto!

[IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 Bou510



Nella 11° Stanza dovrai riuscire ad arrivare al Teletrasporto, completando un Mini Labirinto! Per farlo, dovrai salire su alcuni punti dei Cespugli, in cui ci sono delle Sedie!

[IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 Bou610

Sei arrivato alla Fine? Ottimo! Sei allora finalmente riuscito ad arrivare sulla Torre dell'Orsetto! Dirigiti verso il Tele, scendi e siediti su una Sedia per ottenere il tuo Premio! Per tutti in Palio questo Bellissimo Badge!

[IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 Afafdf10



[IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 THI56
THI56
Il Percorso dell'Orsetto

È stata dura ma ce l'hai fatta!


Ultima modifica di Gabry il Ven 1 Mar 2013 - 19:12 - modificato 4 volte.

Re: [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto!

Ottimo [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 126469808

Re: [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto!

Ci ho messo un po' ma ce l'ho fatta

Re: [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto!

habbini che intasano i roller [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 458553

Re: [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto!

EDIT:
Risolto.. che sudata! Se devo dirla tutta molto ripetitivo come labirinto. Non mi ha soddisfatto!


Ultima modifica di Dasmix il Ven 1 Mar 2013 - 19:17 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto!

io e altre millemila persone siamo bloccati alla fine della stanza 2

Re: [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto!

È stata dura ma ce l'ho fatta [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto!

Veramente bella questa competizione ^^

Re: [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto!

Difficilotto a causa di gente :triste:

Re: [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto!

Dopo un bel po di fatica, l'ho preso [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto!

Adesso bloccano tutti [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 3729219914

Re: [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto!

Bella Competizione! :yupi:

Re: [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto!

grazie!

Re: [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto!

Soluzioni migliorate!

Ho vinto.. ci ho messo 2 ore! Bella competizione [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto!

La odio questa competizione. [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 294855916

Re: [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto!

Peccato che le soluzioni le avete messe quando avevo già fatto [IT] Soluzione - Il Percorso dell'Orsetto! - Pagina 2 3017427289

Ps. Nella stanza 9 c'è un altro tele banzai oltre a quello indicato
Permessi in questa sezione del forum: