HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Assenza Momentanea

+7
sedimitik
Mattia
megabillas
Leakson
Plexos
Valentino.
Diego
11 partecipanti

Assenza Momentanea

Volevo solo far sapere che sono sprovvisto di connessione internet in questo periodo, ma spero che questa situazione si risolva al più presto.. Non ce la faccio più.. =)

Re: Assenza Momentanea

Ok. Torna presto è.è

Re: Assenza Momentanea

In passato è capitato anche a me per diversi mesi... è stato davvero noioso. Assenza Momentanea 294855916
Spero che il problema si rivolva presto!

Re: Assenza Momentanea

Vabbuona, mi spiace

Re: Assenza Momentanea

Ok Ti aspettiamo Assenza Momentanea 1765539963

Re: Assenza Momentanea

Hai teletù? Assenza Momentanea 3260680847

Comunque ok Assenza Momentanea 2595762641 grazie per averci avvisato

Re: Assenza Momentanea

kaselli ha scritto:
Hai teletù? Assenza Momentanea 3260680847


ahahha

Re: Assenza Momentanea

Grazie per l'avviso

Teletù chi sgancia sei tù

Re: Assenza Momentanea

Comprendo Assenza Momentanea 3260680847

Ci sentiamo torna presto!

Re: Assenza Momentanea

Ok

Re: Assenza Momentanea

megabillas ha scritto:
Ok Ti aspettiamo Assenza Momentanea 1765539963

Re: Assenza Momentanea

Plexos ha scritto:
In passato è capitato anche a me per diversi mesi... è stato davvero noioso. Assenza Momentanea 294855916
Spero che il problema si rivolva presto!
Cavolo se è vero! preferivo esser castrato pur di non rimaner senza connessione.. Assenza Momentanea 926128
Per il momento mi sto accontentando di qualche rete wi-fi sprotetta beccata qua e la, ma non so per quanto tempo potrò resistere.. Assenza Momentanea 3318844168
i miei per colpa di mia sorella non intendono rinnovarla fino al prossimo mese a causa di una discussione un po accesa fra mia madre e mia sorella e tanto per cambiare finosco per rimetterci anche io.. Assenza Momentanea 2165070328

Mia madre è di un'altra era, odia tutto quel che è digitale ( che poi se gli chiedi cosa vuol dire il termine "apparecchio digitale" punta il dito su tutto quel che ha tantissimi tastini colorati pronti ad esser premuti alla c***o di cane ) e per lei non rinnovare internet è un modo come un'altro per sabotare il PC essendo "l'appareccio digitale per eccellenza"..

vorrei tanto che capisse che ormai senza internet non si fa più un c***o.. Assenza Momentanea 3318844168

Re: Assenza Momentanea


Anche mia mamma odia quasi tutto della Nuova Era Digitale, però gli fa comodo vedere le ricette su Internet :Assenza Momentanea 2870366499:
Permessi in questa sezione del forum: