HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Upside Down

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Tarallo.
iPhone-Mattia
megabillas
Mattia
calimero29
ReGee
10 partecipanti

descriptionUpside Down EmptyUpside Down

more_horiz
Trama: Guardate verso il cielo e preparatevi a sgranare gli occhi: città, foreste e oceani, capovolti sopra le vostre teste. Due mondi tanto vicini, quanto irraggiungibili e ai cui abitanti è proibito interagire. Adam (Jim Sturgess) appartiene al mondo di sotto, Eden (Kirsten Dunst) a quello di sopra. Il loro errore sarà quello di innamorarsi rischiando di incrinare per sempre le leggi dell’universo. Eden è una giovane ragazza che vive nel mondo di sopra, ricco e prosperoso, collegato a quello di sotto unicamente attraverso la società Trans World, dove lei lavora. Eden ha un segreto: è innamorata di Adam. L’unico inconveniente è che il ragazzo appartiene al mondo di sotto e un rapporto tra i due è severamente vietato. Adam è un ragazzo che vive nel mondo di sotto, povero e degradato, ai cui abitanti è severamente proibito accedere al mondo di sopra. Ha perso i suoi genitori da piccolo e da quel momento sono davvero poche le persone che gli sono vicino. Un giorno Adam conosce Eden e se ne innamora perdutamente. Presto riuscirà a farsi assumere al Trans World, dove lavora la ragazza, con il solo scopo di ritrovarla. [Coming Soon]


Data Uscita: 28/02/2013

descriptionUpside Down EmptyRe: Upside Down

more_horiz
Grazie dell'info!

descriptionUpside Down EmptyRe: Upside Down

more_horiz
Sembra bello *-*

descriptionUpside Down EmptyRe: Upside Down

more_horiz
Grazie Upside Down 1765539963

descriptionUpside Down EmptyRe: Upside Down

more_horiz
Lo vado a vedere stasera con dei miei amici Upside Down 2595762641 poi vi dico com'è

descriptionUpside Down EmptyRe: Upside Down

more_horiz
Sembra Carino.

descriptionUpside Down EmptyRe: Upside Down

more_horiz
Eccomi, sono tornato Upside Down 126469808 l'ho visto *-* bello.. mi è piaciuto Upside Down 845162

descriptionUpside Down EmptyRe: Upside Down

more_horiz
Me lo guardo in streaming!

descriptionUpside Down EmptyRe: Upside Down

more_horiz
Il Trailer è convincente Upside Down 3260680847

descriptionUpside Down EmptyRe: Upside Down

more_horiz
Quindi... qualcuno l'ha visto? Com'è? Upside Down 3260680847

descriptionUpside Down EmptyRe: Upside Down

more_horiz
Sembra carino >.>

descriptionUpside Down EmptyRe: Upside Down

more_horiz
Plexos ha scritto:
Quindi... qualcuno l'ha visto? Com'è? Upside Down 3260680847

Io!!!! Bello da vedere con una fidanzata Upside Down 3260680847 il finale un po' strano, ma finisce bene Upside Down 3260680847
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere