HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionGuida Galattica per Autostoppisti EmptyGuida Galattica per Autostoppisti

more_horiz
GUIDA GALATTICA PER AUTOSTOPPISTI



Trama: Tratto dal famoso romanzo di Douglas Adams, narra di un viaggio avventuroso attraverso le galassie di un gruppo di alieni in cerca del "senso della vita".

Data Uscita: 12 Agosto 2005

Buona Visione

descriptionGuida Galattica per Autostoppisti EmptyRe: Guida Galattica per Autostoppisti

more_horiz
VOTO 1/5 solo x gli effetti speciali!!!

descriptionGuida Galattica per Autostoppisti EmptyRe: Guida Galattica per Autostoppisti

more_horiz
Sembra una commedia più che un film di fantascienza :l

descriptionGuida Galattica per Autostoppisti EmptyRe: Guida Galattica per Autostoppisti

more_horiz
Fidatevi di me, è fantastico.
E' l'incrocio perfetto tra fantascienza e commedia.
Guardate i primi 10 minuti del film e capirete.

descriptionGuida Galattica per Autostoppisti EmptyRe: Guida Galattica per Autostoppisti

more_horiz
non mi piacciono i film di fantascienza

descriptionGuida Galattica per Autostoppisti EmptyRe: Guida Galattica per Autostoppisti

more_horiz
Non l'ho visto ma lo vedrò Guida Galattica per Autostoppisti 1765539963

descriptionGuida Galattica per Autostoppisti EmptyRe: Guida Galattica per Autostoppisti

more_horiz
Non credo che lo guarderò Guida Galattica per Autostoppisti 3755781698

descriptionGuida Galattica per Autostoppisti EmptyRe: Guida Galattica per Autostoppisti

more_horiz
Non ne avevo mai sentito parlare ma sembra bello Guida Galattica per Autostoppisti 1765539963
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere