HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Google Glass, iniziano le prenotazioni

+5
Mattia
Leakson
Plexos
Brillo33
Mastro96
9 partecipanti

Google Glass, iniziano le prenotazioni

Dopo l'anticipazione dello scorso aprile, Google pubblica un nuovo video sul funzionamento dei Google Glass diventati un oggetto di culto anche nelle passerelle della Fashion week di New York di settembre 2012.

Google Glass, iniziano le prenotazioni Google-glasses_large_verge_medium_landscape

Insieme a nuovi dettagli – ad esempio sul funzionamento degli auricolari e nuove funzioni vocali – il video e' stato pubblicato da Mountain View in seguito alla notizia di espandere i preordini dell'oggetto. Prezzo 1500 dollari.

Re: Google Glass, iniziano le prenotazioni

Troppo costoso :l

Re: Google Glass, iniziano le prenotazioni

Il costo è di 1135 Euro circa. Certo, è una cosa rivoluzionaria, ma mi sembrano un po' troppo costosi per l'utente medio. :sisi:

Re: Google Glass, iniziano le prenotazioni

Quoto plex, se non abbassano il prezzo non diventeranno mai un oggetto di uso comune e non saranno una rivoluzione

Re: Google Glass, iniziano le prenotazioni

Li vorrei anche io :C

Re: Google Glass, iniziano le prenotazioni

Io li comprerò sicuramente sisi U_U

Re: Google Glass, iniziano le prenotazioni

a cosa servono ò.o

Re: Google Glass, iniziano le prenotazioni

peppe20 ha scritto:
a cosa servono ò.o
A copiare agli esami, saper rispondere a qualsiasi domanda, far finta di ascoltare le persone mentre in realtà si sta guardando un video o leggendo qualcosa... gli usi sono illimitati! :Google Glass, iniziano le prenotazioni 2870366499:

Re: Google Glass, iniziano le prenotazioni

Plexos ha scritto:
A copiare agli esami, saper rispondere a qualsiasi domanda, far finta di ascoltare le persone mentre in realtà si sta guardando un video o leggendo qualcosa... gli usi sono illimitati! :Google Glass, iniziano le prenotazioni 2870366499:


Per i professori meno svegli all'inizio potrebbe funzionare :sisi:

Re: Google Glass, iniziano le prenotazioni

Fabian ha scritto:
Per i professori meno svegli all'inizio potrebbe funzionare Google Glass, iniziano le prenotazioni 458553
Eh, ma io ho bisogno degli occhiali per vedere... Google Glass, iniziano le prenotazioni 3260680847

Re: Google Glass, iniziano le prenotazioni

Plexos ha scritto:
Eh, ma io ho bisogno degli occhiali per vedere... Google Glass, iniziano le prenotazioni 3260680847



*-* waaaaaaaaaaaaaw li voglioooo
peccato che nn ho tt quei soldi :O.O: e nn pss nnm chiederli ai miei parenti xD
:baba: se li voglio mi toccherà risparmiare xD

incomincio da oggi :jiji: :yupi:

Re: Google Glass, iniziano le prenotazioni

Beh il prezzo per il lancio non è alto considerando che un iphone costa 729 euro...
Permessi in questa sezione del forum: