HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Vinci i Badges del Mercato d'Arte!

+28
sedimitik
Mattia
rikm2o
qroberp19
.:Manuel99:.
Lick___
ZuTempesta
Skiller_fc
mrmaggiore11
febo94
giovannidb
Bot-Mattia
Brillo33
:=-Mark-=:
.Habbino19.
Fraanceesco.
Mirko.lnt
OnnyKun
Sushii
selya21
Tarallo.
Blade
WwW.T.v.B.it
Jholo
Plexos
peppe20
megabillas
Gabry
32 partecipanti

Vinci i Badges del Mercato d'Arte!

Promemoria primo messaggio :

In tutti gli Habbo Hotels puoi vincere i Badges legati alla serie Artistica su San Valentino 2013! Come fare? Prima di tutto, recati in una delle Sette Stanze presenti nel Navigatore.. (Ti ricordo che in ciascuna delle 7 stanze, si può vincere un Badge Diverso), e poi?

Ogni stanza ospita un Quadro diverso! La cosa dovrebbe essere a Random: bisogna trovare il Quadro originale! Ovvero, basta andare davanti a questo e dire "Autentico"!

Dovrebbe cambiare la posizione dell'Originale ogni volta che viene trovata, quindi, è consigliabile andare nelle Room in un momento quando c'è meno utenza! Se sarete fortunati, riceverete il Badge, altrimenti verrete teletrasportati! Potete prendere uno dei 7 badges mostrati qui sotto, non devi fare altro che cambiare stanza!

Partecipando puoi vincere i Seguenti badge da THI47 a THI53!

Vinci i Badges del Mercato d'Arte! - Pagina 3 THI47 Vinci i Badges del Mercato d'Arte! - Pagina 3 THI48 Vinci i Badges del Mercato d'Arte! - Pagina 3 THI49 Vinci i Badges del Mercato d'Arte! - Pagina 3 THI50 Vinci i Badges del Mercato d'Arte! - Pagina 3 THI51 Vinci i Badges del Mercato d'Arte! - Pagina 3 THI52 Vinci i Badges del Mercato d'Arte! - Pagina 3 THI53

Wired


Vinci i Badges del Mercato d'Arte! - Pagina 3 4ed1ab10


Ultima modifica di Gabry il Gio 21 Feb 2013 - 17:25 - modificato 4 volte.

Re: Vinci i Badges del Mercato d'Arte!

Grazie Vinci i Badges del Mercato d'Arte! - Pagina 3 2595762641 Presi tutti Vinci i Badges del Mercato d'Arte! - Pagina 3 1182390374

Re: Vinci i Badges del Mercato d'Arte!

mi mancano il diamante cheep e la statua xD

Re: Vinci i Badges del Mercato d'Arte!

Siccome questa competizione è stata creata anche negli altri hotel... sposto! Ora risponderò ad alcune vostre domande ;D Io comunque li ho presi tutti Vinci i Badges del Mercato d'Arte! - Pagina 3 3260680847

selya21 ha scritto:
Ma per prenderli bisogna per forza andare in ordine con le stanze?

Le stanze sono numerate da 1 a 7.. puoi entrare nella stanza che vuoi.. però puoi ottenere un solo Bagde per stanza :-D

Sushii ha scritto:
Ma a me non arriva, mentre ci sono alcuni con già tre di quei distintivi T.T

E' questione di fortuna.. come abbiamo specificato nel Topic, tramite dei wired, il quadro "originale", che ti consegna il badge, viene spostato in continuazione.. motivo per cui, ti consiglierei di rimanere su un quadro fisso..

Fraanceesco. ha scritto:
Ma, una volta presi tutti i Badge, danno la statua? Vinci i Badges del Mercato d'Arte! - Pagina 3 375707

No, la statua si può ottenere solo facendo una ricarica minima di 120 crediti entro Lunedì.. per maggiori informazioni consulta il nostro topic in "Habbo novità".. riguardo la premio finale, non si sa.. forse inviano un quadro

.Habbino19. ha scritto:
Su habbo lagga da matti D: che succede? E' impossibile farla..

Confermo, che c'erano dei problemi di lag.. ora risolti ;D

Re: Vinci i Badges del Mercato d'Arte!

Anche io li ho presi tutti , Il consiglio di tia di rimanere su un unico quadro è prezioso!

Re: Vinci i Badges del Mercato d'Arte!

quanti wired ò.ò

Re: Vinci i Badges del Mercato d'Arte!

Il gioco piu' noioso che abbiano fatto Vinci i Badges del Mercato d'Arte! - Pagina 3 3729219914
I badge in cmpenso son belli

Re: Vinci i Badges del Mercato d'Arte!

Grazie Tara muahah <3

Tutta questione di probabilità :sisi:

Re: Vinci i Badges del Mercato d'Arte!

l' ho finito in meno di 10 minuti bisogna avere abbastanza fortuna
- da notare il badge del zaffiro blu bellissimoBuona competizione a tutti

Re: Vinci i Badges del Mercato d'Arte!

Lo prendono in tanti.

Re: Vinci i Badges del Mercato d'Arte!

Bellissimi!!! :jiji:

Presi tutti... GRAZIE A VOI!!! :yupi:


Re: Vinci i Badges del Mercato d'Arte!

Presi tutti.
Però 2 ore a stare la, dire la parola genuine 300 volte
Permessi in questa sezione del forum: