HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[SR-LS] III Serata!

+5
Plexos
Gabry
Niko
Conte Cenere
Leakson
9 partecipanti

[SR-LS] III Serata!

Hey Lifenino!

[SR-LS] III Serata! 9k=
Oggi ci sarà un edizione speciale delle LifeScommesse!
Al posto degli eventi sportivi, questa volta ci dedichiamo al Festival di San Remo!

Il festival della canzone italiana, giunto alla sua 63esima edizione, quest' anno è presentato da Fabio Fazio e dalla comica Luciana Littizetto! Dopo una serie di critiche, dovute al comico Maurizio Crozza e alle sue imitazioni, il Festival prosegue piuttosto bene: basti pensare che ieri c' è stato come ospite Asaf Avidan, autore di una delle canzoni piu ascoltate di quest' inverno, One day.

Ma noi non ci limitiamo a guardare! Ci divertiamo a scommettere!

Tanto non sei tu li sul palco, quindi scialla e pensa unicamente alle sorti altrui
Andiamo a vedere i cantanti rimasti in gara e la loro relativa canzone:

Modà
Se si potesse non morire

Malika Ayane
E se poi

Simone Cristicchi
La prima volta (che sono morto)

Almamegretta
Mamma non lo sa

Max Gazzè
Sotto casa

Annalisa Scarrone
Scintille

Elio e le storie Tese
La canzone mononota

Il tuo compito è quello di scrivere DUE canzoni che secondo te passeranno il turno: se ambedue le canzoni da te scritte riusciranno a superare le votazioni, vincerai questo badge:

[SR-LS] III Serata! >
e anche 3 punti nella classifica delle LS!

Buona fortuna!


Ultima modifica di Leakson il Ven 15 Feb 2013 - 13:29 - modificato 3 volte.

Re: [SR-LS] III Serata!

Allora ragazzi... chiedo scusa per il ritardo, ma avevo scritto il topic in Area Staff, per errore.
Poi mi sono messo a riscriverlo nelle Competizioni, stavo per pubblicarlo ma... mi si spegne il pc -_- Calo di corrente.
Non avevo tempo per riaccenderlo perche dovevo andare ad allenarmi... e cosi ecco spiegato il ritardo

Re: [SR-LS] III Serata!

la canzone monotona... non la canzone sia chiaro... forse perchè mi sono dimenticto il plurale

Re: [SR-LS] III Serata!

La canzone monotona

Sotto casa

Re: [SR-LS] III Serata!

Grazie per la reputazione negativa [SR-LS] III Serata! 2595762641

Re: [SR-LS] III Serata!

forse mononota per chi ha scritto lol
Anche io questa

Re: [SR-LS] III Serata!

Malika Ayane e Elio e le Storie Tese. [SR-LS] III Serata! 3260680847
Ma non sarebbe più corretto un punteggio separato? :pazzo:

Re: [SR-LS] III Serata!

Modà e Malika Ayane ASD

Re: [SR-LS] III Serata!

Plexos ha scritto:
Malika Ayane e Elio e le Storie Tese. [SR-LS] III Serata! 3260680847
Ma non sarebbe più corretto un punteggio separato? :pazzo:

Forse non hai capito che qui vige la leaksonocrazia...

Re: [SR-LS] III Serata!

Elio e le storie Tese
La canzone mononota
e
Annalisa Scarrone
Scintille


Re: [SR-LS] III Serata!

Bene dai, era l ultimo voto preso in extremis... chiudere prego

Re: [SR-LS] III Serata!

Leakson ha scritto:

Forse non hai capito che qui vige la leaksonocrazia...
detta anche dittatura

Re: [SR-LS] III Serata!

Oh, qui il notaio sono io e decido io! :[SR-LS] III Serata! 2870366499:

Secondo me, questa volta le LS hanno toppato: per prima cosa, le scommesse dovrebbero essere chiuse poco prima dell'annuncio della classifica - a fine serata, e non appena inizia lo spettacolo (non c'è modo di determinare chi vincerà semplicemente ascoltando le canzoni...); poi, quest'anno nessuna delle canzoni viene eliminata, quindi come determini il vincitore? Avresti dovuto informarti prima. :sisi:

Tu e Gabri avete voluto concentravi su troppe competizioni e vi siete organizzati male. Mirko fa poche competizioni, è da solo, ma sono tutte abbastanza originali e ben riuscite. [SR-LS] III Serata! 3260680847

Re: [SR-LS] III Serata!

Innanzitutto, bisogna saper differenziare.
Io faccio competizioni esclusivamente sul forum, e mirko le fa su habbo. Non entrando piu su quest ultimo mi è reso impossibile fare competizioni si di esso.
Ammetto di aver voluto strafare, ma non potevo perdermi tre eventi di tale portata.
Riguardo al regolamento, lessi che quest anno, come gli altri anni, si procedeva con l eliminazione. Per cui non mi ritengo responsabile di questo flop; semplicemente le fonti da me seguite non hanno indicato la giusta strada.
Rimediare è una mia grande capacità, e invece di dare il badge a chi ha scelto le canzoni rimaste in gara, verra assegnato alle canzoni non ultime in classifica.

Chiedo scusa, ma dopo 48 topic di competizioni, spero sia comprensibile un errore.
Chiedo chiusura

Re: [SR-LS] III Serata!

Chiudo.
Permessi in questa sezione del forum: