HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

2000 messaggi / pazzia pura

+7
Valentino.
sedimitik
Leakson
Skiller_fc
Holly
megabillas
Conte Cenere
11 partecipanti

2000 messaggi / pazzia pura

Promemoria primo messaggio :

auhahauhauhauh ho raggiunto 2000 messaggi oh mio dio che bello dai dai ho fatto doppi post ma era questo un traguardo dopo lo sban


Pazzia pura non ci credo sto per superare a kaselli nella classifica dei messaggi :O

---------------
megabillis quante volte ti ho visto su Habbo con il clone HL-Publicity.... ahah <3 che bei ricordi


Ultima modifica di BoyLuca12345Pop il Lun 11 Feb 2013 - 18:18 - modificato 1 volta.

Re: 2000 messaggi / pazzia pura

Tarallo ha scritto:
Boy , I tuoi 20 messaggi sono pietosi , Hai commentato i topic in maniera inutile e poco approfondita e lo sai , E questo è stato motivo di numerosi ban sul Forum.

Se tolgono i messaggi
che possiamo definire "Truffa" saresti scarno di messaggi.


2000 messaggi / pazzia pura - Pagina 2 9k=

Re: 2000 messaggi / pazzia pura

Tarallo ha scritto:
Boy , I tuoi 20 messaggi sono pietosi , Hai commentato i topic in maniera inutile e poco approfondita e lo sai , E questo è stato motivo di numerosi ban sul Forum.

Se tolgono i messaggi
che possiamo definire "Truffa" saresti scarno di messaggi.

ti ho mai detto che ti voglio bene?

Re: 2000 messaggi / pazzia pura

complimenti *-*

Re: 2000 messaggi / pazzia pura

sedimitik ha scritto:

ti ho mai detto che ti voglio bene?


state tranquilli non siete fighi lo dico da solo che li faccio i doppi post

Re: 2000 messaggi / pazzia pura

Comunque... faciamo un gioco... allora io sono Notch e voi siete i fanboy di Terraria e Minecraft... io dico che ho preso spunto un pò da terraria però voi dite ancora che terraria è una copia di minecraft e viceversa... avete capito? so che sono andato off topic

Re: 2000 messaggi / pazzia pura

Minecraft è uscito prima di Terraria. Questione chiusa. 2000 messaggi / pazzia pura - Pagina 2 3260680847

Re: 2000 messaggi / pazzia pura

Plexos ha scritto:
Minecraft è uscito prima di Terraria. Questione chiusa. 2000 messaggi / pazzia pura - Pagina 2 3260680847

non è vero ma questione chiusa

Re: 2000 messaggi / pazzia pura

Chiudo.
Permessi in questa sezione del forum: