HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La Playstation 4 costerà 350 euro!

+11
megabillas
Sparkley.
Skiller_fc
Tarallo.
semmometallaro
Pokevincy
Gabrigabra95
Holly
Germo
Brillo33
Mattia
15 partecipanti

La Playstation 4 costerà 350 euro!

Ormai tutti si aspettano che il 20 febbraio prossimo Sony lanci la nuova PlayStation 4. E dato questo quasi per assodato, adesso i rumor si concentrano sul prezzo della prossima console. Il quotidiano giapponese Asahi Shimbun riporta che la PS4 sarà vendita a più di 350 euro. Vi sembra cara?

La Playstation 4 costerà 350 euro! Tumblr_lr8ybtyUDC1qlheooo1_500
Per essere precisi, Asahi Shimbun riferisce un prezzo pari a 40.000 yen che al cambio attuale corrispondono più o meno a 355 euro.

Per avere un parametro, al momento del lancio la PlayStation 3 di Sony costava 50.000 yen se si comprava il modello base e 72.000 per quella da 60GB. Questo farebbe pensare che anche per noi il prezzo di questa PS4 potrebbe essere inferiore a quello del modello precedente al momento dell’uscita, ma certo più caro del prezzo attuale della PS3. E questo non può stupire nessuno che abbia un po’ di buon senso.

Il quotidiano asiatico parla anche di un controller che avrà la stessa forma del Dual Shock 3 con in più una sorta di touchpad. Attendiamo con ansia l’evento Sony del 20 febbraio per scoprire cosa è vero e cosa no di tutti questi rumor.

Re: La Playstation 4 costerà 350 euro!

Che se la tengano :pazzo:

Re: La Playstation 4 costerà 350 euro!

Madunna mi sa che fa il flop come la PS Vita :s

Re: La Playstation 4 costerà 350 euro!

Azzarola un Bel pò D:

Re: La Playstation 4 costerà 350 euro!

Che se la tengano! Xbox 4 ever! :sisi:

Re: La Playstation 4 costerà 350 euro!

Da notate che la ragazza nella foto ha la maglia dell'Inter La Playstation 4 costerà 350 euro! 3260680847

Re: La Playstation 4 costerà 350 euro!

La cosa m'intriga..
Chissa perche costerà tanto!
Sarà l ennesima commercialata o qualcosa di nuovo?

Re: La Playstation 4 costerà 350 euro!

Pokevincy ha scritto:
La cosa m'intriga..
Chissa perche costerà tanto!
Sarà l ennesima commercialata o qualcosa di nuovo?

Re: La Playstation 4 costerà 350 euro!

Quoto Pienamente con Pokervincy.

Re: La Playstation 4 costerà 350 euro!

Pokevincy ha scritto:
La cosa m'intriga..
Chissa perche costerà tanto!
Sarà l ennesima commercialata o qualcosa di nuovo?


commercialata..tanto la vita oramai è basata al denaro..quindi...vorrei poi vedere cosa cambia dalla 3 come modello

Re: La Playstation 4 costerà 350 euro!

Scusate, io ho ps2,wii e psp.
Rimanete alle solite cose,non alle nuove.
Io uso sempre e solo computer,perché sono più veloci a fare aggiornamenti nei giochi al computer,ogni giorno un gioco del computer viene sfornato e in 2 giorni mi sono fatto il sorriso sulle labbra.

Re: La Playstation 4 costerà 350 euro!

Caruccia (di prezzo :jiji: )

Re: La Playstation 4 costerà 350 euro!

penso che il prezzo non sia tanto elevato... ma la playstation non mi è mai piaciuta e.e

Re: La Playstation 4 costerà 350 euro!

Che figa, anche se non uso più la play e.e

Re: La Playstation 4 costerà 350 euro!

Gabrigabra95 ha scritto:
Da notate che la ragazza nella foto ha la maglia dell'Inter La Playstation 4 costerà 350 euro! 3260680847

LOL Stavo per scrivelo io
Comunque è troppo cara
Permessi in questa sezione del forum: