HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[SV] La Ragazza dei Sogni [1]

+7
Plexos
Leakson
selya21
Mattia
Valentino.
Germo
SV-Chiara
11 partecipanti

[SV] La Ragazza dei Sogni [1]

Ciao [SV] La Ragazza dei Sogni [1] 375707

Con questo topic inauguro personalmente le competizioni dedicate alla festa dell'Amore... a San Valentino!

Ogni 2 giorni, io e le mie sorelle, Clara e Giulia, ci nasconderemo in giro per il forum e starà a voi trovarci! Perchè se insegui veramente l' amore devi cercarlo ovunque ;D

I nostri aiutanti, leakson e Gabrigabra95 pubblicheranno in un orario casuale nelle prossime 48 ore in un topic a caso, una mia foto! I primi due utenti che le troveranno, dovranno scrivere in questo topic dove l'hanno trovate (nome del topic e autore del messaggio con la foto).

Ricorda però che prenderemo in considerazione soltanto le prime due risposte! Le altre le scarteremo automaticamente.

Se ancora non fosse chiaro: verranno pubblicati DUE messaggi differenti, uno per ogni vincitore, ma entrambi sempre raffiguranti la mia foto

Dunque tieni d' occhio il forum e cercami in ogni topic [SV] La Ragazza dei Sogni [1] 726990 Posso essere dappertutto!

Da qui a Domenica, avrai tempo per cercarmi!

Ai primi due verra fatta una domanda sui miei gusti personali: chi la indovinera vincerà questo badge:


[SV] La Ragazza dei Sogni [1] V1205
Buona fortuna!


Ultima modifica di SV-Chiara il Ven 8 Feb 2013 - 18:51 - modificato 1 volta.

Re: [SV] La Ragazza dei Sogni [1]

Beh da ricordare anche che Commenti INUTILI su questo topic durante la competizione verranno Elliminati immediatamente!

Re: [SV] La Ragazza dei Sogni [1]

Germo ha scritto:
Beh da ricordare anche che Commenti INUTILI su questo topic durante la competizione verranno Elliminati immediatamente!


Come il tuo [SV] La Ragazza dei Sogni [1] 3260680847 <3
Ottima competizione! Grazie Chiara! [SV] La Ragazza dei Sogni [1] 3145629459

Re: [SV] La Ragazza dei Sogni [1]

Va bene Chiara [SV] La Ragazza dei Sogni [1] 3260680847 spero tu sia bella [SV] La Ragazza dei Sogni [1] 2966605638

Re: [SV] La Ragazza dei Sogni [1]

Okay Chiara [SV] La Ragazza dei Sogni [1] 126469808

Re: [SV] La Ragazza dei Sogni [1]

@Plexos è troppo impegnativa pure questa? lol

Re: [SV] La Ragazza dei Sogni [1]

Leakson ha scritto:
@Plexos è troppo impegnativa pure questa? [SV] La Ragazza dei Sogni [1] 2852211361

Certo! Ma tanto so come imbrogliare... :[SV] La Ragazza dei Sogni [1] 2870366499:

Re: [SV] La Ragazza dei Sogni [1]

Chiara è visibile :[SV] La Ragazza dei Sogni [1] 2870366499:
cercatela nei topic!

Re: [SV] La Ragazza dei Sogni [1]

....... Non ho capito D:

Re: [SV] La Ragazza dei Sogni [1]

Leakson ha scritto:
Chiara è visibile [SV] La Ragazza dei Sogni [1] 861642
cercatela nei topic!

Ma non è vero... non ha fatto nessun post, se non questo e quello di test. :pazzo:

Re: [SV] La Ragazza dei Sogni [1]

Plexos ha scritto:

Ma non è vero... non ha fatto nessun post, se non questo e quello di test. :pazzo:

Credo di aver capito, i post li famo noi cm e mettiamo la foto di Chiaretta

Re: [SV] La Ragazza dei Sogni [1]

Trovata! :[SV] La Ragazza dei Sogni [1] 2870366499:

Re: [SV] La Ragazza dei Sogni [1]

Basta anche il collegamento al post, no? :sisi:

Comunque, ora che l'ho trovata... la domanda? E se indovino la rispsota non devo partecipare altre volte, giusto? :pazzo:

Re: [SV] La Ragazza dei Sogni [1]

Plex la domanda te la faccio quando troviamo un altro vincitore!
Comunque se hai partecipato al quiz della prima sorella, non sei per forza chiamato a cercare anche le altre.. a me no che credi di essere un donnaiolo :[SV] La Ragazza dei Sogni [1] 2870366499:

Re: [SV] La Ragazza dei Sogni [1]

trovata
Permessi in questa sezione del forum: