HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta - Avatar e Firma con Birra

Cari Grafici.. mi servirebbe un'immagine animata con me che saluto e mentre bevo la birra...

e un'immagine da mettere in firma non so...fate voi stupitemi Richiesta - Avatar e Firma con Birra 240649

Scusate se chiedo 'troppo' ma io sono negato con i lavori grafici Richiesta - Avatar e Firma con Birra 783336

Vi ringrazio per l'attenzione

Re: Richiesta - Avatar e Firma con Birra

UP

Re: Richiesta - Avatar e Firma con Birra

I grafici sono impegnati con la grafica legata a San Valentino.. quindi ci vorrebbe un po'.. le GIF poi sono molto impegnative e difficili da fare, quindi ti consiglierei di optare su qualcos'altro.. comunque potrebbe andare bene una cosa simile a questa?

Richiesta - Avatar e Firma con Birra Avatarimage?user=mirko
Se mai te la fai migliorare

Re: Richiesta - Avatar e Firma con Birra

Scusa... Quoto con Tia; siamo molto impegnati con "San Valentino", quindi se non ti dispiace, potresti chiedere qualcosa di più semplice..<3

Re: Richiesta - Avatar e Firma con Birra

Ero uscito.. Verso le 18:00 Inizio con le richieste grafiche. Vale Occupati del Logo (Rifiniscilo) , Ci penso io tranquillo.

Re: Richiesta - Avatar e Firma con Birra

Si kaselli andrebbe bene ma la volevo animata che beveva e salutava...ma andrebbe bene comunque se non me la possono fare. Grazie comunque Richiesta - Avatar e Firma con Birra 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: