HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La prof lo sgrida, lui gli spara contro con una pistola ad aria

+8
Tarallo.
Pokevincy
sedimitik
semmometallaro
Germo
Conte Cenere
Mattia
Mastro96
12 partecipanti

La prof lo sgrida, lui gli spara contro con una pistola ad aria

La professoressa lo aveva ripreso in classe e lui il giorno dopo è tornato con una pistola ad aria compressa e durante l'intervallo le ha sparato da distanza ravvicinata una decina di pallini.


La prof lo sgrida, lui gli spara contro con una pistola ad aria 20130201_insegnante-liceo
Protagonista di quanto accaduto in un istituto superiore di Riolo Terme, nel Ravennate, è un ventenne di Imola (Bologna), che è stato indagato per lesioni volontarie aggravate e sospeso da scuola per 15 giorni. L'insegnante ha riportato lesioni lievi. La dinamica professoressa è stata colpita alle spalle, di fronte ad altri studenti. L'episodio risale al 19 gennaio, ma la notizia si è diffusa solo ora. L'insegnante è stata colpita da pochi metri quando il 20enne, vedendola passare in corridoio, le si è all'improvviso avvicinato, ha tirato fuori la pistola e ha fatto fuoco. Per lei prognosi di sette giorni. Nessuno dei pallini ha centrato gli altri ragazzi presenti in quel momento in quella che è una delle quattro sedi dell'istituto. Dopo l'iniziale stupore, sono stati gli stessi compagni di scuola a bloccare il giovane e ad avvisare la dirigente dell'istituto. Poco dopo è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Faenza, alla quale è stata consegnata la pistola ad aria compressa. Non sono stati ancora del tutto chiariti i motivi del gesto, visto che il rimprovero che lo ha scatenato potrebbe essere stato fatto non direttamente al ragazzo ma a una classe un pò turbolenta. Il ventenne, conosciuto come un giovane con qualche slancio comportamentale, non si era mai spinto a tanto.

Re: La prof lo sgrida, lui gli spara contro con una pistola ad aria

oddio La prof lo sgrida, lui gli spara contro con una pistola ad aria 294855916

Re: La prof lo sgrida, lui gli spara contro con una pistola ad aria

la vendetta dell'alunno cinese a cui è stato distrutto il cellulare dalla vecchia

Re: La prof lo sgrida, lui gli spara contro con una pistola ad aria

Ahahahaha Se me lo chiedeva gli prestavo il mio fucile da Soft :sisi:

Re: La prof lo sgrida, lui gli spara contro con una pistola ad aria

Io ho amici di 20 anni ancora in classe, ma se devo essere sincero credo che ti debba levare dalle palle a 20 anni...

Re: La prof lo sgrida, lui gli spara contro con una pistola ad aria

semmometallaro ha scritto:
Io ho amici di 20 anni ancora in classe, ma se devo essere sincero credo che ti debba levare dalle palle a 20 anni...

Re: La prof lo sgrida, lui gli spara contro con una pistola ad aria

Che c******e..
Pensateci bene!
Come fa un ultra bocciato con 20 anni sulle spalle e a sparare la prof con palline?
Spero sia stato arrestato!

Re: La prof lo sgrida, lui gli spara contro con una pistola ad aria

kaselli ha scritto:
oddio La prof lo sgrida, lui gli spara contro con una pistola ad aria 294855916


Senza Parole.

Re: La prof lo sgrida, lui gli spara contro con una pistola ad aria

semmometallaro ha scritto:
Io ho amici di 20 anni ancora in classe, ma se devo essere sincero credo che ti debba levare dalle palle a 20 anni...

verissimo

Re: La prof lo sgrida, lui gli spara contro con una pistola ad aria

Oh mio dio O_O

Re: La prof lo sgrida, lui gli spara contro con una pistola ad aria

a 20 ancora a scuola ? che ha scritto semmo vai a lavorare La prof lo sgrida, lui gli spara contro con una pistola ad aria 3260680847

Re: La prof lo sgrida, lui gli spara contro con una pistola ad aria

oddio

Re: La prof lo sgrida, lui gli spara contro con una pistola ad aria

Skiller_fc ha scritto:
a 20 ancora a scuola ? che ha scritto semmo vai a lavorare La prof lo sgrida, lui gli spara contro con una pistola ad aria 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: