HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Safer Internet Day 2013 - Cercasi Idee!

Come sicuramente saprai, Martedì 5 Febbraio sarà il 'Safer Internet Day 2013': un giorno dedicato all'uso corretto di internet.

Il tema di quest'anno è 'Connect with respect - Connettiti con rispetto, per un Internet accogliete e divertente per tutti. Partecipa e crea un video per tutti gli Habbo!

Safer Internet Day 2013 - Cercasi Idee! Image_gallery?uuid=3b5f8504-4a80-4b0e-968b-e913012724ec&groupId=10136&t=1354875045381
Il video deve avere una durata massima di un minuto e il tema sarà ovviamente il Safer Internet Day. Il video deve essere comprensibile in tutto il mondo, quindi non ci devono essere dialoghi! Anche le Immagini possono comunicare molto.

Invia la tua Idea e riceverai il Seguente Badge su Habbolife Forum:

Safer Internet Day 2013 - Cercasi Idee! SID01
Idee insensate, non verranno premiate. Inoltre, verranno selezionti 2 di voi e verranno inseriti nei creatori del video! (Se verrete scelti, probabilmente avremo anche bisogno della vostra presenza su habbo).


Ultima modifica di kaselli il Sab 2 Feb 2013 - 11:22 - modificato 1 volta.

Re: Safer Internet Day 2013 - Cercasi Idee!

il dist quando verrà dato su habbo comunque?

Re: Safer Internet Day 2013 - Cercasi Idee!

Il distintivo su habbolife forum, verrà inviato a chi invia una idea sensata. Su habbo, non se ne parla.. forse ai 4 creatori dei video più belli.

Re: Safer Internet Day 2013 - Cercasi Idee!

nooo Safer Internet Day 2013 - Cercasi Idee! 1223442079 uffa lo volevo Safer Internet Day 2013 - Cercasi Idee! 353657295 ma comunque c'è scritto che danno solo macchina da scrivere

Re: Safer Internet Day 2013 - Cercasi Idee!

Ho inviato la mia proposta.

Re: Safer Internet Day 2013 - Cercasi Idee!

Idea mandata.

Re: Safer Internet Day 2013 - Cercasi Idee!

io e kaselli abbiamo girato un video <3

Re: Safer Internet Day 2013 - Cercasi Idee!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
io e kaselli abbiamo girato un video <3


quindi significa che la mia idea è stata scelta dato che l'abbiamo girato <3

Re: Safer Internet Day 2013 - Cercasi Idee!

Chiudo, grazie per quelli che ci hanno inviato le idee. Invio badge
Permessi in questa sezione del forum: