HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Logo Bubble Radio :D

Nuovo argomentoNuovo argomentoRispondiRispondi
+6
peppe20
manuxd22
Valentino.
Tarallo.
sedimitik
rikm2o
10 partecipanti

pollVi Piace il Logo??

Si
3
100%
No
0
0%
Voti totali:
3
Indietro

Logo Bubble Radio :D

Ciao a tutti lifeini,

Ho visto una competizioni ormai scaduta dal 27 gennaio (Logo Bubble Radio :D 98659) su Bubble visto che per la mia disattenzione non ho letto la scadenza il logo era già pronto e quindi ho deciso di postarlo Logo Bubble Radio :D 783336

Ma ora ciance alle bando (Logo Bubble Radio :D 3260680847)

Versione diciamo lenta rispetto a quella dopo:

Logo Bubble Radio :D 29xx6ax
Versione veloce rispetto a quella prima: (Logo Bubble Radio :D 3260680847)

Logo Bubble Radio :D 2q15s74
Esprimete il vostro parere ragassuoli (Ziz)

Re: Logo Bubble Radio :D

cioè... io non ne capisco nulla di sta roba, possibilmente ci sono cose che fanno schifo ma a me piace e anche molto.
bravo

Re: Logo Bubble Radio :D

Bello.. Le stelle non mi piacciono però davvero Complimenti.

Re: Logo Bubble Radio :D

Bello.. Però la competizione diceva che il marchio doveva essere di 400x200... xD

Re: Logo Bubble Radio :D

Valentino. ha scritto:
Bello.. Però la competizione diceva che il marchio doveva essere di 400x200... xD


Comunque credo che va bene anche così.. Tanto non è l'altezza che preoccupa.. Ma la larghezza.

Re: Logo Bubble Radio :D

Tarallo ha scritto:
Valentino. ha scritto:
Bello.. Però la competizione diceva che il marchio doveva essere di 400x200... xD


Comunque credo che va bene anche così.. Tanto non è l'altezza che preoccupa.. Ma la larghezza.


Però se lo loro la vogliono di una dimensione esatta, non possiamo mica contraddirli.. D:

Re: Logo Bubble Radio :D

Valentino. ha scritto:
Bello.. Però la competizione diceva che il marchio doveva essere di 400x200... xD

Si ma veniva gigante a mò di copertina facebook ( un po' più piccolo)

Re: Logo Bubble Radio :D

Bello!!

Re: Logo Bubble Radio :D

Valentino. ha scritto:
Tarallo ha scritto:


Comunque credo che va bene anche così.. Tanto non è l'altezza che preoccupa.. Ma la larghezza.


Però se lo loro la vogliono di una dimensione esatta, non possiamo mica contraddirli.. D:

Re: Logo Bubble Radio :D

bello Logo Bubble Radio :D 2595762641

Re: Logo Bubble Radio :D

Valentino. ha scritto:
Tarallo ha scritto:


Comunque credo che va bene anche così.. Tanto non è l'altezza che preoccupa.. Ma la larghezza.


Però se lo loro la vogliono di una dimensione esatta, non possiamo mica contraddirli.. D:


Vero.

Re: Logo Bubble Radio :D

Tarallo ha scritto:
Valentino. ha scritto:


Però se lo loro la vogliono di una dimensione esatta, non possiamo mica contraddirli.. D:


Vero.

Re: Logo Bubble Radio :D

Bella :O

Re: Logo Bubble Radio :D

Grazie a tutti comunque ho inviato il curriculum per diventare dj ma come si riceve una risposta
(rik98)
Ps: Se volete aggiungetemi su skype mi chiami rikm2o

Re: Logo Bubble Radio :D

Che belle Logo Bubble Radio :D 126469808
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi