HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I centesimi sbagliati che valgono 2.500 euro

Sarà capitato a tutto di non volere il resto di un centesimo, di non chinarsi per raccoglierne uno per terra o addirittura di averne gettato qualcuno. Da oggi le monetine da un centesimo non verranno più considerate così inutili, come succede fin dall'uscita dell'euro, quando i 'ramini' vennero subito additati come scomodi e difficili da rispendere. Ma a causa di un errore di conio, alcune monetine da un centesimo possono valere migliaia di euro per i collezionisti. Infatti la questo particolare centesimo, che presenta la Mole Antonelliana sul r***o (immagine che figura sui 2 centesimi) invece di Castel del Monte, Nonostante la Zecca abbia ordinato il ritiro delle monete errate, l'agenzia di aste Bolaffi, ha comunicato di essere in possesso di sei esemplari, che verranno messi in vendita a partire da 2.500 euro ciascuno. Tutti quindi a controllare i propri centesimi, visto che in giro ci sarebbero circa un centinaio di centesimini fortunati.

I centesimi sbagliati che valgono 2.500 euro 20130129_entesimo-milioniario
VITTORIA DI BOLAFFI Bolaffi detiene il 'legittimo possesso' del centesimo Mole, le monete da un centesimo coniate per errore dall'Italia con il diametro e l'immagine al dritto della moneta da 2 centesimi, la Mole Antonelliana. Lo ha stabilito il tribunale di Roma, che ha cosi' risolto a favore dell'azienda torinese un contenzioso di 11 anni con il Museo dell'Istituto poligrafico della Zecca. Tra le monete piu' rare in euro sul mercato, il 23 maggio Bolaffi ne mettera' all'asta una al prezzo base di 2.500 euro.

Re: I centesimi sbagliati che valgono 2.500 euro

odddio! wow x°D controllate *o* mole <3

Re: I centesimi sbagliati che valgono 2.500 euro

spesso i cent si buttano via LOL

Re: I centesimi sbagliati che valgono 2.500 euro

Ora inizieranno tutti a guardare con attenzione i centesimi! :color:

Re: I centesimi sbagliati che valgono 2.500 euro

Seeeee io non ci credo D: eddai sono centesimi lool

Re: I centesimi sbagliati che valgono 2.500 euro

Iniziamo a controllare io non butto mai via Ntt di centesimi, una volta in un mese mi ero fatto 2 euro tutti regalati dai miei amici °-°
Permessi in questa sezione del forum: