HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I Truffatori Della Settimana

+8
Gabrigabra95
Leakson
Mystix
sedimitik
Hamas™
Plexos
Impreciso
cacciavite40Pop
12 partecipanti

I Truffatori Della Settimana

Scusate del ritardo per il postamentto del topic :-) cari fan dei truffatori del team habbo xD

il vincitori della settimana sono soltanto 1 habbo I Truffatori Della Settimana 832944

Però ne valsa la pena xk oggi abbiamo anche qualche screen "Di come abbiamo incastrato il truffatore"

Nome Habbo: Dalofra

I Truffatori Della Settimana Avatarimage?user=dalofra&action=wav&direction=2&head_direction=3&gesture=sml&size=l
Come avrà mai fatto a vincere ? :O

Semplice! Truffa un certo utente di nome @Insigne24@ Durante uno scambio si propongo ad affare accordato di scambiare 2 raretti [Raro di @Insigne24@ = Ambrogio] [Raro di Dalofra = Aiuola fiorita]

Purtroppo lo scambio si conclude con una truffa tra qui Dalofra toglie aiuola è mette erbetta I Truffatori Della Settimana 99956 che vergogna...

Screen:

Spoiler :

Ci Dispiace Caro @Isigne24@ Per la truffa subita.

I Truffatori Della Settimana Avatarimage?user=@Insigne24@&action=wlk&direction=2&head_direction=3&gesture=sad&size=l

Re: I Truffatori Della Settimana

E' vecchia questa truffa ormai... però c'è chi ci casca...

Re: I Truffatori Della Settimana

Non l'ho capita. Una volta che ci si accorda, nella finestra dello Scambia non è più possibile rimuovere le furni senza annullare lo scambio. Come ha fatto a cambiare la furni senza che l'altro Habbo se ne sia accorto? :pazzo:

Re: I Truffatori Della Settimana

lòl

Re: I Truffatori Della Settimana

poverino I Truffatori Della Settimana 3755781698

Re: I Truffatori Della Settimana

Che nabbi sti truffatori

Re: I Truffatori Della Settimana

Plexos ha scritto:
Non l'ho capita. Una volta che ci si accorda, nella finestra dello Scambia non è più possibile rimuovere le furni senza annullare lo scambio. Come ha fatto a cambiare la furni senza che l'altro Habbo se ne sia accorto? :pazzo:

Idem

Re: I Truffatori Della Settimana

I Truffatori Della Settimana 294855916

Re: I Truffatori Della Settimana

ok °-°

Re: I Truffatori Della Settimana

No scusatemi.. Cacciavite presentami la tua professoressa di grammatica , La denuncio.. Lei truffa più di tutti.

L'itagliano correggiuto nella chat è da strapparsi i cape...
Domani me lo paghi tu il parrucchino.

E smettila con sti topic Inutili sui Truffatori.

Re: I Truffatori Della Settimana

Tarallo ha scritto:
E smettila con sti topic Inutili sui Truffatori.


Tra l'altro non vedo assolutamente come sia possibile ciò che hai detto, visto il meccanismo degli scambi: non è possibile cambiare le furni senza che l'altro Habbo se ne accorga ed annulli lo scambio. :pazzo:

Re: I Truffatori Della Settimana

Plexos ha scritto:
Non l'ho capita. Una volta che ci si accorda, nella finestra dello Scambia non è più possibile rimuovere le furni senza annullare lo scambio. Come ha fatto a cambiare la furni senza che l'altro Habbo se ne sia accorto? :pazzo:


aiuola e erbetta sono molto simili nell'icona piccola dello scambio... se uno non è attento può capitare.

Re: I Truffatori Della Settimana

Comunque mi chiedo come ancora certi topic possano essere aperti: passi l'uso di un italiano sgrammaticato e indecifrabile.... come è possibile che ci si possa permettere di definirsi "dalla parte della ragione" aprendo discussioni in cui si prendono per i fondelli non solo i truffatori (sbaglieranno, ma sono da rispettare comunque come persone) sia pure i truffati (e si vede benissimo nello screen della chat)....
Non sono uno staffer nè un utente assiduo se non per discussioni o contenuti che mi interessano, ma per favore, un minimo di blocco su queste cose o solo io ci vedo una stupidità ignobile dietro questo genere di discussioni?
Capisco la libertà di stampa.... ma quando supera il buon costume la trovo più stupidità che diritto....

Spero non siano parole al vento... come spesso accade.

Re: I Truffatori Della Settimana

Horum ha scritto:
Comunque mi chiedo come ancora certi topic possano essere aperti: passi l'uso di un italiano sgrammaticato e indecifrabile.... come è possibile che ci si possa permettere di definirsi "dalla parte della ragione" aprendo discussioni in cui si prendono per i fondelli non solo i truffatori (sbaglieranno, ma sono da rispettare comunque come persone) sia pure i truffati (e si vede benissimo nello screen della chat)....
Non sono uno staffer nè un utente assiduo se non per discussioni o contenuti che mi interessano, ma per favore, un minimo di blocco su queste cose o solo io ci vedo una stupidità ignobile dietro questo genere di discussioni?
Capisco la libertà di stampa.... ma quando supera il buon costume la trovo più stupidità che diritto....

Spero non siano parole al vento... come spesso accade.


PAROLE SANTE! Non dico altro.

Re: I Truffatori Della Settimana

Horum ti amo troppo
Permessi in questa sezione del forum: