HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La Top10 dei nuovi Prodotti Tecnologici in arrivo nel 2013

La tecnologia si evolve alla velocità della luce con i prodotti tecnologici che si innovano a ritmi impressionanti, e molti non possono fare a meno di acquistare l'ultimo modello del dispositivo lanciato sul mercato, sia perchè non vogliono rinunciare alle ultime tecnologie sia perché influenzati dal consumismo.

La Top10 dei nuovi Prodotti Tecnologici in arrivo nel 2013  Play-4
Anche il 2013 vedrà l'arrivo sul mercato di numerosi prodotti tecnologici attesissimi, ecco i principali:

Playstation 4: Si é fatta attendere più del previsto, ma finalmente la Sony è pronta al lancio della sua nuova versione della console più diffusa e amata al mondo che integrerà nuove funzioni e offrirà caratteristiche tutte nuove per una migliore esperienza di gioco. Probabilmente arriverà nei negozi verso settembre.

BlackBerry 10: Nonostante la società RIM stia attraversando un momento non proprio positivo, il lancio del nuovo sistema operativo BlackBerry 10 potrebbe migliorare la situazione visto che promette di essere una vera rivoluzione innovativa.

Smartphone Microsoft: Nel 2013 è previsto anche l'ingresso di Microsoft nel mercato degli smartphone con il lancio di dispositivi dotati naturalmente del suo sistema operativo Windows Phone.

Smartphone Amazon: Oltre a tablet e lettori e-book, Amazon nel 2013 inizierà a produrre anche smartphone.

Apple iTV: Grandi aspettative per la Apple TV per il 2013 che sarà migliorata con innovazioni decisamente interessanti.

Google Project Glass: Gli occhiali con realtà aumentata di Google, già presentati lo scorso anno in versione prototipo saranno ancora migliorati per offrire ulteriori funzioni avanzate.

Proiettore LG Hecto TV: LG è davvero uno dei marchi più innovativi degli ultimi anni e nel 2013 lancerà un proiettore davvero rivoluzionario che permetterà la proiezione di ben 100 pollici in alta definizione da soli 50 centimetri di distanza.

Retina MacBook Air: Anche il MacBook Air nel 2013 sarà disponibile con display Retina, per la felicità di tutti i fan della "mela morsicata".

Nuova Xbox: Anche la console XBOX sarà disponibile in una nuova versione migliorata per cercare di competere con l'uscita della PlayStation 4.

Nuovo Apple iPad:
Nuova generazione in arrivo per il tablet più famoso e diffuso del mondo che sarà aggiornato con diversi miglioramenti tra cui un processore più veloce e un design più sottile che comporterà anche un peso più leggero.

Quale di queste interessanti novità tecnologiche attendete con più impazienza e quali pensate di acquistare nel 2013? Fonte: Gekissimo

Re: La Top10 dei nuovi Prodotti Tecnologici in arrivo nel 2013

Google glass *-* voi?

Re: La Top10 dei nuovi Prodotti Tecnologici in arrivo nel 2013

p*****a ho appena preso la ps3

Re: La Top10 dei nuovi Prodotti Tecnologici in arrivo nel 2013

Mmmm beh diciamo che i piu attesi sono i Google glass, perche sarebbero una vera rivoluzione. Ma come detto dallo stesso Larry Page, CEO di Google, difficilmente diventeranno un oggetto di uso quotidiano.

Poi ci sono le console, la PS4 e la XBOX70, che difficilmente usciranno quest' anno... si faranno attendere per lasciare la WiiU con un bel po' di polvere da digerire

Gli smartphone di Microsoft sono tutt ora sul mercato e li considero i migliori in assoluto, un altro modello non mi dispiacerebbe, ma per ora l' unico difetto che vedo è lo Store, difficilmente curabile con l' uscita di un altro cellulare. Ci vorrà tempo.
G
li iPad? Sono troppi e troppo costosi per il cittadino medio. E non c' è una differenza che balza alla prima occhiata fra un modello e l' altro. Posso comprarmi un iPad 2 spendendo meno di un 3, senza grandi perdite dal punto di vista delle funzioni..

La TV di Apple pure viene attesa da tutti... credo che manderà in pensione tutti gli attuali tv, ma sarà dura recuperare le Smart TV di Samsung


Si, ho scritto un poema per dire il mio punto di vista La Top10 dei nuovi Prodotti Tecnologici in arrivo nel 2013  3260680847

Re: La Top10 dei nuovi Prodotti Tecnologici in arrivo nel 2013

Non so perchè ma credo che la ps4 e l'xbox720 saranno un fallimento (almeno ai primi tempi). Non sono console da bambini, ma quelli dell'età giusta ne hanno già una (ps3 o 360) e non spenderanno altri milioni di euro per prendere una versione avanzata

Re: La Top10 dei nuovi Prodotti Tecnologici in arrivo nel 2013

Gabrigabra95 ha scritto:
Non so perchè ma credo che la ps4 e l'xbox720 saranno un fallimento (almeno ai primi tempi). Non sono console da bambini, ma quelli dell'età giusta ne hanno già una (ps3 o 360) e non spenderanno altri milioni di euro per prendere una versione avanzata

Vero,, salvo quelli che non sanno dove mettere i soldi

Re: La Top10 dei nuovi Prodotti Tecnologici in arrivo nel 2013

Ci mancava pure il TV della Apple... quando usciranno il frigorifero, il forno, la lavastoviglie, la lavatrice ed il WC? La Top10 dei nuovi Prodotti Tecnologici in arrivo nel 2013  294855916

Re: La Top10 dei nuovi Prodotti Tecnologici in arrivo nel 2013

dai che figa la TV della apple haha *-*

Re: La Top10 dei nuovi Prodotti Tecnologici in arrivo nel 2013

Ma a me non serve nulla di "esotico": mi basta che il TV visualizzi ciò che riceve in ingresso. Tra l'altro ormai non utilizzo nemmeno il sintonizzatore interno, dato che ho il decoder satellitare con il digitale terrestre integrato. La Top10 dei nuovi Prodotti Tecnologici in arrivo nel 2013  926150

L'unica cosa interessante sono i Google Glass, ma costano troppo. :sisi:
Permessi in questa sezione del forum: