HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Giornata della Memoria - 27/01

Argomento chiusoArgomento chiuso
+19
Mattia
=ale=66
Lory
.:Manuel99:.
Conte Cenere
Vincy
nannofabio
Mirko.lnt
cacciavite40Pop
Pokevincy
Plexos
Leakson
Skiller_fc
manuxd22
semmometallaro
sedimitik
Tarallo.
Valentino.
Gabry
23 partecipanti

Giornata della Memoria - 27/01

Giornata della Memoria - 27/01 90231661079626321101
27 gennaio 2013 - Si celebra oggi il Giorno della Memoria, per ricordare lo sterminio degli ebrei da parte del regime tedesco nazista. E' una data riconosciuta come particolarmente significativa, visto che il 27 gennaio 1945 fu liberato dagli alleati il campo di sterminio di Auschwitz. Si aprirono i cancelli e si spalancò agli occhi del mondo l'orrore. Milioni di persone sterminate in nome del folle progetto razziale di Hitler. Anche in Toscana, in Umbria e in Liguria si celebra questa ricorrenza, con iniziative significative che sforeranno anche nei giorni successivi.

HabbolifeForum vuole ricordare questo Bellissimo ma anche Triste giorno con questo Topic.

Commentando potrai ricevere il Badge seguente sul Forum, usato per la Competizione del 2012 da Diotima.

Giornata della Memoria - 27/01 IT136

Re: Giornata della Memoria - 27/01

La mia prof. mi ha detto che la nonna di Hitler era ebrea. :O

Beh, mi dispiace per tutte quelle persone morte.. :c

Re: Giornata della Memoria - 27/01

Che schifo di gente.

Poverini
, Mi dispiace un sacco. Non saranno mai dimenticati.

Re: Giornata della Memoria - 27/01

ma come si puo fare una simile cosa?

Re: Giornata della Memoria - 27/01

Sì, certamente la nonna di Hilter era Ebrea e si pensa anche perchè lui avesse questo Odio molto acceso verso gli Ebrei. Ho studiato affondo la sua storia, non è solo il lato che leggete su i libri di Storia. Comunque non saranno mai dimenticati questo è certo!

Re: Giornata della Memoria - 27/01

Che schifo, spero che lo sterminio razziale avanzato da quel pazzo di Hitler non venga mai rifatto, ed è per questo che il giorno della memoria è tanto profondo quanto utile, per non dimenticare ed evitare di far commettere gli stessi errori

Re: Giornata della Memoria - 27/01

Penso che in parte fate bene a ricordare questa giornata ma anche male perchè sono morte moltissime persone da questo evento..mi dispiace per i morti ma penso che questo commento non serve a nulla per loro..

Re: Giornata della Memoria - 27/01

La pagina piu nera della storia umana

Re: Giornata della Memoria - 27/01

Brutti momenti. Giornata della Memoria - 27/01 3260680847

Re: Giornata della Memoria - 27/01

Mi fa tanta pena quella povera gente..
Odio hitler e tutto quello che gli appartiene..
Giornata della Memoria - 27/01 3017427289

Re: Giornata della Memoria - 27/01

Anche Se sono Razzista Non sono Razzista verso lo sterminio per uccidere la gente ma trovo questa cosa molto orribile! Sopratutto verso le povere vittime che anno subito questa cosa poco accettabile.

"Odio Lo sterminio degli ebrei Giornata della Memoria - 27/01 3017427289 ma sono Razzista"

Giornata della Memoria - 27/01 Nazzismo

Re: Giornata della Memoria - 27/01

Pokevincy ha scritto:
Mi fa tanta pena quella povera gente..
Odio hitler e tutto quello che gli appartiene..
Giornata della Memoria - 27/01 3017427289

Re: Giornata della Memoria - 27/01

Adolf Hitler una volta era un poveraccio senza niente e gli Ebrei lo hanno aiutato...
La sua follia innaturale contro gli Ebrei è ingiusta!
lo ha nascosto anche al popolo Tedesco
quando la Compagnia Easy del 101 aviotrasportati ha scoperto il primo campo di concentramento tutti e compresi i cittadini tedeschi sono rimasti scioccati!

Re: Giornata della Memoria - 27/01

mi dispiace

Re: Giornata della Memoria - 27/01

poveri
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso