HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Kim Dotcom lancia Mega: ecco come funziona il nuovo Megaupload

Kim Dotcom lancia Mega: ecco come funziona il nuovo Megaupload. Ma come funziona? Semplice. Ogni utente ha a disposizione 50 GB dopo aver creato unaccount gratuitamente.

Kim Dotcom lancia Mega: ecco come funziona il nuovo Megaupload Mega-300x205
L’accesso ai suoi dati sarà protetto da una chiave crittografata che, almeno ufficialmente, i possessori del sito non conosceranno e non avranno a disposizione. Soluzione nata per evitare che la polizia possa provare a forzare gli account per cercare i file caricati. Infatti sarebbe una violazione della privacy.

Se una azienda farà richiesta per la difesa del copyright Mega offre la possibilità di segnalare e cancellare i contenuti. Senza nessuna conseguenza legale. Come mai? Perché chiunque decida di iscriversi al sito deve firmare una liberatoria per non perseguire gli utenti e i titolari del sito. Quindi, almeno in teoria, gli utenti non dovrebbero rischiare nulla a livello legale.

Questo è link di Mega. Per registrarsi bisogna cliccare su Register, compilare il modulo, accettare il form Terms of Service e registrarsi. Mega è disponibile in tutte le lingue tra cui l’italiano

Re: Kim Dotcom lancia Mega: ecco come funziona il nuovo Megaupload

bene

Re: Kim Dotcom lancia Mega: ecco come funziona il nuovo Megaupload

Uh okkey Bene Kim Dotcom lancia Mega: ecco come funziona il nuovo Megaupload 126469808

Re: Kim Dotcom lancia Mega: ecco come funziona il nuovo Megaupload

bene

Re: Kim Dotcom lancia Mega: ecco come funziona il nuovo Megaupload

Ma la chiave crittografica dove sta, se non è memorizzata né sui server né sul computer dell'utente? :pazzo:

kaselli ha scritto:
Senza nessuna conseguenza legale. Come mai? Perché chiunque decida di iscriversi al sito deve firmare una liberatoria per non perseguire gli utenti e i titolari del sito. Quindi, almeno in teoria, gli utenti non dovrebbero rischiare nulla a livello legale.

Non si può fare, non hanno idea di come funzionino le leggi. E comunque se uno non si iscrive può perseguire liberamente utenti e titolari? Kim Dotcom lancia Mega: ecco come funziona il nuovo Megaupload 294855916

Re: Kim Dotcom lancia Mega: ecco come funziona il nuovo Megaupload

Io l ho uso già e.e
L ho usato per caricare la cartella dei Badge utilizzati nelle mie competizioni, a breve disponibile Kim Dotcom lancia Mega: ecco come funziona il nuovo Megaupload 2595762641

Re: Kim Dotcom lancia Mega: ecco come funziona il nuovo Megaupload

ok
Permessi in questa sezione del forum: