HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni

+10
Plexos
Valentino.
Pokevincy
Mystix
sedimitik
Gabrigabra95
Mattia
nannofabio
Conte Cenere
Leakson
14 partecipanti

[Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni

Ehilà
[Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni Habbol10
Ho deciso di utilizzare come saluto il primo che utilizzai nel topic della mia prima competizione:
https://www.habbolifeforum.com/t16852-hl-iniziano-le-lifempiadi
Perchè tutte le cose hanno una fine, e come un cerchio che si chiude, questa sarà la mia ultima competizione.
Ve lo avevo accennato circa un mese fa, ma ormai è ufficiale: faccio le valigie e lascio il mio posto da Competition Manager
Dopo una quarantina di topic in questa sezione, lascio l' onore (e l' onere sopratutto) a Gabri, che sono sicuro non mi farà rimpiangere

Ma posterò un altro topic nella sezione specifica per il mio addio, passiamo al nocciolo della questione!
Lo so, lo so.... era un po' che non si illuminava di blu il pupetto di kaselli vicino a "Habbolife Competizioni" ma ho avuto molto daffare e volevo far salire la suspense per la mia ultima competizione [Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni 3260680847

Con questo topic, si vanno a chiudere le Habbolife Forum Awards del 2012!
Questa sarà infatti l' ultima categoria (alcune sono state tagliate perchè giudicate superflue)... spero che vi siate divertiti!

In questo topic, come per tutti quelli delle Awards terminanti in -Votazioni, andrete a votare lo Staffer che piu vi è sembrato simpatico nel corso dell' anno (evitando lecchinaggi ehm ehm)

Attenzione però: non potrete votare Gabrigabra95, in quanto è stato vincitore della categoria 'Lifenino piu simpatico' e di conseguenza sarebbe stato anche lo Staff piu simpatico.... diciamo che ce la giochiamo per il secondo posto!

Insomma... votate! E' un vostro diritto! (visto che siamo in clima di campagne elettorali...)

Il vincitore riceverà questo badge realizzato in cooperazione fra il sottoscritto e Valentino.

[Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni 38265815348074427268
Vi ricordo il REGOLAMENTO DELLE AWARDS

Alla prossima... o anche no!


Ultima modifica di Leakson il Sab 26 Gen 2013 - 15:29 - modificato 1 volta.

Re: [Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni

GabriGabra95

Re: [Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni

Ma hai letto il topic??????????? [Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni 294855916

Re: [Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni

si perchè? :O

Re: [Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni

Kaselli

Re: [Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni

BoyLuca12345Pop ha scritto:
si perchè? :O

[Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni 294855916

Re: [Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni

Semmo

Re: [Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni

Più che Staffer più simpatico diciamo che bisognerebbe dire "Staffer meno antipatico" :[Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni 2870366499: vabbe voto Goob

Re: [Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni

aspe... ma io ci sono pure in sta competizione?

Re: [Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni

no

Re: [Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni

Certo sedi

Voto Semmo e goob

Re: [Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni

allora voto a kabbo e a Valantallo

Re: [Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni

comunque addio Leakson non ci mancherai >: )

Re: [Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni

Kaselli

Re: [Awards] Staffer piu simpatico - Votazioni

Semmo
Permessi in questa sezione del forum: