HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Guadagna crediti con video? Una truffa

+5
Mattia
Leakson
Plexos
cacciavite40Pop
Gabrigabra95
9 partecipanti

Guadagna crediti con video? Una truffa

Sembra una grandissima trovata ma in realtà era stata già proprosta mesi fa da.. Me.

https://www.habbolifeforum.com/t17222-idea-per-habbo-gli-sponsor

E tutti la bocciarono. Addirittura kalessi disse "Infattibile".
Ora, io non sono uno che si vanta quando ha ragione ma..

Guadagna crediti con video? Una truffa Gesto_ombrello

Comunque Habbo ha copiato la mia idea copiata da copyright, l'ho segnalato alla UE ho fatto bene?
nannofabio ha scritto:
Leofight ha copiato il mio centro divertimenti protetto da copyright ,l'ho segnalato all'help tool per bullismo ho fatto bene?

Re: Guadagna crediti con video? Una truffa

Up

Re: Guadagna crediti con video? Una truffa

Non dire Idiozie Habbo non ha violato la copyright questa funzione sul guardare video esiste su molti siti e non è una truffa si deve solamente guardare lo spot che propongono gli sponsor alla fine del video riceverai il tuo ricompenso in oltre non è possibile saltare il video cioè mandandolo avanti non funziona così... ma devi guardarlo anche se durasse 1 ora ma non credo xD il max e di 48 secondi a video

P.s Ognuno è libero di copiare la stanza che si vuole dopo tutto avere la fantasia è umano non sei l'unico ad avere idee Guadagna crediti con video? Una truffa 3729219914 quindi ragazzi copiate ciò che volete non è un reato :-)

Re: Guadagna crediti con video? Una truffa

Non hai intuito l'ironia?

Re: Guadagna crediti con video? Una truffa

Ma quanto sei noob... Guadagna crediti con video? Una truffa 3729219914 mi reputi con il - solo xk ti reputano - a tè Guadagna crediti con video? Una truffa 3729219914 pivello ma vai a studiare Guadagna crediti con video? Una truffa 3729219914 sai solo criticare la gente in ogni topic

Re: Guadagna crediti con video? Una truffa

cacciavite40Pop ha scritto:
Ma quanto sei noob... Guadagna crediti con video? Una truffa 3729219914 mi reputi con il - solo xk ti reputano - a tè Guadagna crediti con video? Una truffa 3729219914 pivello ma vai a studiare Guadagna crediti con video? Una truffa 3729219914 sai solo criticare la gente in ogni topic

Va che il - me l'hai messo te. Vai a studiare te che TE si scrive senza accento

Cancellate i suoi post ma mantenete il topic

Re: Guadagna crediti con video? Una truffa

A dire il vero esiste da anni la cosa... :pazzo:

Re: Guadagna crediti con video? Una truffa

Ahahahahahah certo il Copyright certo

Re: Guadagna crediti con video? Una truffa

omg wow xD

Re: Guadagna crediti con video? Una truffa

Gabrigabra95 ha scritto:
Mi diverto a prendere in giro :sisi:

Re: Guadagna crediti con video? Una truffa

Quando la mettono?

Re: Guadagna crediti con video? Una truffa

Non si sa è.è

Re: Guadagna crediti con video? Una truffa

Gabrigabra95 ha scritto:

Comunque Habbo ha copiato la mia idea copiata da copyright, l'ho segnalato alla UE ho fatto bene?


Ahahah.

Cacciavite , ti invitiamo a leggere bene.

Re: Guadagna crediti con video? Una truffa

Ahahha.

Infraziono cacciavite40Pop perchè si vede benissimo che Gabri scherzava e tu sei andato subito a parole. Non perdono più nessuno. Avviso pure a Gabri, anche tu vacci piano con alcuni Post Inutili (non dico in questa sezione).
Permessi in questa sezione del forum: