HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sneijder al Galatasaray, si punta anche su Yolanthe

Sneijder al Galatasaray, si punta anche su Yolanthe Foto_c26

19.30 Secondo quanto appreso da FcInterNews.it, l'incontro tra Sneijder e i vertici del Galatasaray è finito. Wesley è rientrato serenamente a casa, adesso si attende solo la definizione dell'accordo per l'annuncio e la firma. Alle domande in merito, non si è sbilanciato e ha salutato tutti con un "non lo so".

19.00 - In Turchia danno l'operazione Sneijder già per fatta. Fanatik lancia un annuncio in pompa magna, i media scrivono di un contratto di 3 anni e mezzo già firmato. Ormai ci siamo.

18.20 Wesley Sneijder ha detto sì al Galatasaray. Il giocatore olandese in forza all'Inter firmerà nelle prossime ore il contratto che lo legherà alla società turca. (Ansa)

Ore caldissime per Wesley Sneijderal Galatasaray. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky, l'entourage del giocatore rappresentato da Soren Lerby ha discusso con l'Inter in questi minuti a proposito della buonuscita, o comunque della definizione della chiusura tra società e Sneijder. Si è chiuso praticamente tutto, ora è in contatti con il Galatasaray per idettagli legati al suo contratto.

A quel punto, se tutto dovesse essere definito già in serata, secondo Skypotrebbe arrivare anche la firma di Sneijder nella notte. L'incontro con Moratti ha contribuito a scongelare i rapporti, ma ormai i saluti all'Inter sono definitivi. "Sneijder va al Galatasaray, la firma è prevista in serata", spiega Di Marzio. (fcinternews)

16.00 La telenovela legata a Wesley Sneijder sta per avere scritta la parola fine. Stamattina, infatti, c'è stato un incontro tra il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, e lo stesso centrocampista olandese, che ha dato il suo assenso al trasferimento al Galatasaray. Con la sua cessione, i nerazzurri possono così sferrare l'attacco a Paulinho del Corinthians.

L'incontro, avvenuto in un hotel del centro di Milano, è durato circa un'ora. All'uscita, Massimo Moratti ha dichiarato a Sky: "Non c'è stata nessuna guerra con Sneijder. Ci siamo incontrati, ci voleva parlarsi per riassumere tutta la situazione e per capire se si andava verso un'unica direzione. E mi sembra di sì". Ma qual è questa direzione? "La situazione è chiara, c'è ancora qualche spiraglio perché Wesley rimanga, ma ci sono delle scelte da fare. Se dopo l'incontro Wesley è più vicino al Galatasaray? Credo di sì".

Wesley Sneijder, alla domanda se può restare, è vago: "Le parole del presidente sono quelle giuste, dice la verità. Io amo questa squadra, i tifosi sono la cosa più importante. Galatasaray? Non posso ancora sbilanciarmi su questa trattativa...", conclude.


calciomercato.com

Re: Sneijder al Galatasaray, si punta anche su Yolanthe

Sneijder al Galatasaray, si punta anche su Yolanthe 3017427289

Re: Sneijder al Galatasaray, si punta anche su Yolanthe

Alla fine meglio cosi

Re: Sneijder al Galatasaray, si punta anche su Yolanthe

We$

Re: Sneijder al Galatasaray, si punta anche su Yolanthe

meglio
Permessi in questa sezione del forum: